Salussola al voto: Intervista al candidato sindaco Simonetta Magnone a pochi giorni dal voto
Salussola 19 maggio 2019 – Intervista al candidato sindaco Simonetta Magnone a pochi giorni dal voto. A pochi giorni dal voto amministrativo del 26 maggio, abbiamo avuto un colloquio con il candidato sindaco Simonetta Magnone, che gentilmente ci ha rilasciato una breve intervista.
Sn: Come sta andando la campagna elettorale.
Sm: Direi ottimale, la gente ci avvicina e ci chiede. Quando vado nelle famiglie, mi presento e mi accolgono nella loro casa.
Sn: Ha dei sondaggi sull’esito del voto.
Sm: Non ho fatto sondaggi, ma dalla vicinanza della gente sono speranzosa.
Sn: Lei si è presentata come un qualsiasi cittadino e non come cofondatrice del Comitato Salussola Ambiente è Futuro, non trova che si presentava sotto questo titolo avrebbe avuto più consensi.
Sm: Forse avrei avuto più consensi, ma ho ritenuto tenere separate le due cose, una forma di rispetto nei confronti di chiedo di votarmi. Non ho voluto approffittare della risonanza avuta dal comitato.
Sn: Se eletta come affronterà i problemi di decadenza, come descrive nel suo programma elettorale, in cui versa da anni Salussola.
Sm: Affronterò i problemi un passo per volta, ma sopratutto tempestivamente.
Sn: Lei e la sua squadra non avete molta dimestichezza con la cosa pubblica, inizialmente, ha intenzione di avvalersi di collaborazioni esterne.
Sm: Lo escludo, il mio intento è quello di avvalermi della professionalità del segretario comunale.
blogger claudio.circolari@salussola.net