Salussola al voto: Intervista al candidato sindaco Alessandro Persico
Salussola 24 maggio 2019 – Intervista al candidato sindaco Alessandro Persico. Abbiamo chiesto una breve intervista al candidato sindaco di Salussola, Alessandro Persico, che si presenterà alle elezioni amministrative, di domenica 26 maggio, con il simbolo di Casa Pound Italia. Ci ha ricevuti, ed abbiamo cortesemente colloquiato nella serata di chiusura della sua campagna elettorale.
Sn: Visto che questa è la sua prima campagna elettorale, almeno a Salussola, come si è trovato in questa veste.
Ap: Direi che è stato stressante fare collimare la campagna elettorale con gli impegni di lavoro e con quelli di coordinatore provinciale di Casa Pound.
Sn: In questi giorni avrà avuto la possibilità di conoscere molte persone, avrà avuto uno scambio di vedute, che cosa le hanno detto o chiesto.
Ap: Le persone si sono sentite abbandonate e non aiutate a risolvere i problemi quotidiani della vita. Altre mi hanno evidenziato come molti parti del paese versano in stato di abbandono e senza decoro.
Sn: La scuola; ma lei è proprio convinto, come abbiamo udito nella serata di apertura della sua campagna elettorale, che a scuola manchi la carta igienica.
Ap: Sono rimasto anch’io perplesso quando un papà l’ha riferito, voglio credere che non sia vero, o che si sia verificato solo un disguido; la cosa è da verificare.
Sn: Nel suo programma elettorale c’è molto sociale, cosa pensa di fare per Salussola.
Ap: Forte della mia esperienza che ho acquisito nel sociale a livello provinciale, sicuramente porterò il mio contributo e il mio aiuto.
Sn: Pensa di essere eletto.
Ap: Spero che la gente mi voti.
blogger claudio.circolari@salussola.net