Il nuovo medico si sceglie dal 1° febbraio al CUP di Cavaglià od online o dal Fascicolo Sanitario Elettronico

Medico

Salussola – Il nuovo medico si sceglie dal 1° febbraio al CUP di Cavaglià od online o dal Fascicolo Sanitario Elettronico. E, dal 1° febbraio, chi era paziente della dr.ssa Stella Pamparana, avrà la facoltà di scegliere il nuovo medico che ne prenderà il posto, od optare per un altro. Chi sceglierà il dr. Marco Luparia, sostituto della dr.ssa Pamparana, che eserciterà la professione a Salussola in alternanza con Cavaglià e Zimone, dovrà esercitare la scelta recandosi, dal 1° febbraio, presso il CUP di Cavaglià o a quello di Biella, munito di tessera sanitaria. All’atto della scelta del medico, sarà consegnato un foglio con i giorni e gli orari di visita ambulatoriale. La scelta del nuovo medico potrà essere abilitata, sempre dal 1° febbraio, anche online [ https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico ] o tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, ma in questi casi bisogna essere abilitati dal Sistema Pubblico d’Identità Digitale o dalla Carta d’Identità Elettronica. Altra opzione;inviando una mail al seguente indirizzo: cup.biella@aslbi.piemonte.it indicando i dati anagrafici del/i richiedente/i e il nominativo del medico prescelto.

Lo sportello CUP di Cavaglià c/o Casa della Salute – Via Pella 10 sarà operativo dalle ore 08.15 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 (l’orario pomeridiano sarà attivo soltanto dal 01/02 al 14/02 compreso)

31 gennaio 2023 – redazione@salussolanews.it

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

di Claudio Circolari; Blogger, Storico Locale, Fotografo Amatoriale; Collaboratore Parrocchiale; Volontario Sociale: Tutto a titolo gratuito, senza scopi di lucro, ma solo per fini sociali