Con la partenza di Emergenza Freddo è partita anche la ricerca di nuovi volontari
Salussola / Biella – Con la partenza di Emergenza Freddo è partita anche la ricerca di nuovi volontari. Con l’abbassamento delle temperature, è partita anche la 12a edizione di Emergenza Freddo Biella. L’iniziativa sociale, ha confermato la formula dell’aumento dei posti dormitorio, con l’accoglienza diffusa, e con la messa a disposizione di uno spazio diurno e nelle ore preserali fredde. Con quanto già sperimentato nella passata edizione, Emergenza Freddo si candida a essere non solo un progetto ” salva vita ” per proteggere dal freddo, ma anche per offrire l’opportunità per uscire dalla marginalità. Anche in questa edizione si ricercano nuovi volontari.
Coloro che, eventualmente, fossero interessati possono contattare la Caritas Biella al nr. telefonico 015 22721 int. 233, oppure inviare una e-mail a caritas@diocesi.biella.it
Coloro che, invece, desiderassero contribuire possono fare un bonifico al seguente IBAN: IT 02M0608522300000013890039 intestato all’Associazione La Rete con causale Emergenza Freddo Biella.
2 dicembre 2023 – redazionale