Un bellissimo risveglio per Alessia Marcuzzi: la vera avventura comincia ora, altro che Sanremo.
La showgirl alla conquista del Teatro Ariston, avvolta da meravigliosi abiti in stile gran gala. Affiancando Carlo Conti e Alessandro Cattelan, una co-conduzione all’insegna della simpatia, tratto distintivo della sua personalità. Dagli abbracci ai piccoli sketch con il padrone di casa, così si conclude l’esperienza sanremese.

Tuttavia l’attende una novità straordinaria, una notizia ricevuta poche ore dopo il Festival. Gli occhi luccicano per l’emozione e il sorriso si accende sulle labbra. Anche i fan non contengono la gioia, sebbene siano ancora ignari di quanto accaduto, ma d’altronde basta vederla felice.
Intanto ecco le prime ipotesi lanciate sul web: ritorna Boomerissima? Ricordiamo la sua ‘creatura’ che poneva a confronto generazioni diverse attraverso il costume – show chiuso un paio d’anni fa. Oppure si potrebbe supporre un’altra trasmissione in coppia, Conti e Marcuzzi? Ebbene, nulla di tutto questo.
Alessia Marcuzzi, ci siamo! La conduttrice svela tutto
È al settimo cielo, ormai inarrestabile. Sembrava fosse finito tutto, soprattutto dopo l’ultima esperienza a Tale e Quale Show in veste di giurata – in verità tra i progetti più recenti risulta Red Carpet-Vip al Tappeto, su Prime Video, un programma divertente che solo Alessia avrebbe potuto condurre con la sua ironia.

Ed ora giunge un’altra grande sfida: Obbligo o Verità, un inedito contenuto televisivo che occuperà il prime time di Rai 2, da lunedì 24 marzo. Tratto dal format francese Action ou Vérité, si è deciso di mantenere elementi simili che costituiranno lo show stesso, come sostenuto dal sito Dagospia.
Un ‘tavolo’ e una decina di vip (circa) a serata, pronti per rispondere a domande pungenti o cimentarsi in prove, persino imbarazzanti. Il vero protagonista è lui, un generatore GFX che sceglie l’ospite a cui porre il quesito ‘scomodo’, in modo del tutto casuale. Anche la conduttrice non si esimerà dal fare la sua parte.
Infatti previsto un vis-à-vis con Alessia Marcuzzi che scatenerà un confronto diretto con il concorrente sulla base delle risposte fornite da quest’ultimo. Frizzante, divertente e originale, già circola sui social il promo in cui la padrona di casa si mostra intimorita chiedendo alla voce fuori campo “Scusate, obbligo non si può?“.
Visualizza questo post su Instagram
D’altro canto si preferisce fare qualcosa di scandaloso piuttosto che raccontare una verità difficile. Una nuova avventura all’orizzonte, dunque, dopo il progetto naufragato di Surprise Surprise – remake del format originale di Carramba che Sorpresa, ma un grande rischio poiché sarebbe stato palese il paragone con Raffaella Carrà.