Sei sempre indeciso su che posto prendere in aereo? Da oggi non ti succederà più perché l’intelligenza Artificiale ha stabilito qual è il migliore.
Posto al finestrino, posto al corridoio oppure centrale: se sei sempre indeciso su quale scegliere quando viaggi in aereo. In genere l’obiettivo è quello di stare comodi e gustarsi il viaggio che già di per sé può essere motivo di ansia e stress. Non tutti infatti amano prendere l’aereo, quindi la scelta del posto giusto può fare davvero la differenza.
Oltre al posto effettivo che si occuperà sull’aereo, molte compagnie permettono di scegliere anche in quale zona dell’aereo stare: anteriore, centrale o posteriore, ed anche questo è un aspetto da considerare. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta ed è molto facile “sbagliare”, scegliendo un posto scomodo.
L’Intelligenza Artificiale finalmente risponde ad uno dei quesiti che tanti viaggiatori si sono posti prima di prenotare un posto in aereo: ecco qual è il migliore.
L’Intelligenza Artificiale è entrata sempre più a far parte della nostra vita e fra le tante domande che sono state poste a questa nuova tecnologia c’è una che ha “tormentato” per tanto tempo i viaggiatori di tutto il mondo. A quanto pare l’AI ha dato la risposta definitiva su quale sia il posto migliore da scegliere in aereo quando si viaggia.
Secondo l’Intelligenza Artificiale definire quale sia il posto migliore sull’aereo è una questione soggettiva, che può variare a seconda delle preferenze di ciascun viaggiatore. Tuttavia, nello scegliere il posto si possono fare queste considerazioni. I sedili nelle prime file, vicino alle uscite di emergenza o quelli tra le divisioni di classe, sono i migliori posti su un aereo per coloro che cercano più spazio per sgranchire le gambe.
Anche entrare e uscire dall’aereo sarà più veloce per chi opta per questi posti. Però, se questi posti si trovano vicino all’uscita di emergenza, i viaggiatori devono soddisfare determinati requisiti per poterli occupare, tra cui avere più di 15 anni e poter sollevare almeno 20 libbre (circa 10 kg). Chi vuole invece vivere un viaggio tranquillo, dovrebbe scegliere i posti lontani dal bagno, dalla cucina o da altri servizi, optando per quelli vicino ai finestrini (anche per godersi la vista).
Chi ha paura di prendere l’aereo ed è molto preoccupato, invece, dovrebbe scegliere i posti a sedere all’altezza delle ali perché qui le turbolenze si avvertono meno. Questi sono tutti i suggerimenti dell’Intelligenza Artificiale ma ovviamente molto dipende anche dal tipo di aereo su cui si viaggia e dalla compagnia aerea scelta. Prenotare il biglietto per tempo, comunque, permetterà di accaparrarsi i posti migliori.
C’è una bevanda che, quasi sicuramente si ha già in casa, che secondo gli esperti…
Il riso è un alimento molto versatile ma spesso non si ha tempo per cucinarlo.…
Cerchi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento sulla neve? Ecco le località dove…
C'è un alleato inaspettato che potrebbe migliorare il vostro buon umore e farvi svegliare con…
Brutte notizie per tanti proprietari di immobili di Torino. Sono in arrivo multe onerose, scopriamo…
Uno studio ha confermato che passeggiare nella natura può farci stare meglio, soprattutto quando abbiamo…