Le fan di Stefano De Martino impazziscono: la nota attrice salta fra le braccia del presentatore e lui la riempie di baci: ecco il video.
Stefano De Martino si è mostrato in un’inedita scena catturata in camerino: l’ex ballerino di Amici è insieme a una famosa attrice italiana, che lo abbraccia appassionatamente e poi accoglie i suoi baci. Lui sorride e la tiene stretta sé, quasi fosse una bambina. Poi, arrivano altri personaggi, e anche loro vogliono baciare il presentatore di Affari tuoi.

Il momento è ovviamente giocoso, ma l’attrice è già stata molto invidiata da tutti coloro che hanno visto il video o gli screenshot della clip che stanno circolando sul web. C’è forse del tenero fra l’attrice e il presentatore? Tra i due ci sono un bel po’ di anni di differenza… Lei è infatti nata nel 1958. Lui è del 1989. In comune hanno però un forte legame con la terra campana.
Com’è noto, Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è in più occasioni si è definito orgogliosamente torrese. Lei è nata a Parigi, da genitori di origini marocchine ed ebraiche, ma ha anche raccontato di aver avuto un nonno napoletano e di essere sempre stata legata alla città del Vesuvio. Lì infatti, negli anni ’80, si è trasferita per dare inizio alla sua carriera artistica.
Non è partita dalla recitazione: la sua prima professione è stata quella di clown. Il successo è arrivato grazie a Maurizio Costanzo, che la invitò più volte, alla fine degli anni ’80, nel suo Maurizio Costanzo Show. Dopodiché si è prestata al cinema, lavorando con Fellini e con la Comencini. Nel 2000 si è poi legata al ruolo che l’ha resa famosissima in tutta Italia, partecipando alla fiction Don Matteo. Capito di chi stiamo parlando?
Baci a De Martino: Nathalie Guetta è la donna più invidiata d’Italia
Lei è Nathalie Guetta, che è stata ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile. L’attrice è stata varie volte coinvolta da Stefano De Martino nel game-show. E anche in questa nuova edizione del programma sarà tra i volti ricorrenti, insieme a Herbert Ballerina, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Non tutti sanno che Nathalie è sorellastra del famoso dj David Guetta e sorella di un importantissimo politico francese: Bernard Guetta. Donna di grande spirito e di incontenibile vivacità, Nathalie è entrata nel cuore del pubblico italiano interpretando dalla prima stagione il ruolo di Natalina Diotallevi in Don Matteo. La perpetua che in questi anni ha accompagnato prima don Matteo, interpretato da Terence Hill, e poi don Massimo, interpretato da Raul Bova.
Quindi è Nathalie la donna che entra nel camerino di De Martino e gli salta in braccio: nel video si vede il presentatore baciarla affettuosamente e coccolarla. Nella stessa clip, il presentatore interagisce con Biagio Izzo, Herbert Ballerina e Paolo Ruffini, altri ospiti del suo game show.