Ilary Blasi e Michelle Hunziker sempre più belle e più unite: arriva il retroscena sulla loro amicizia e anche il ‘dettaglio’ sul lato B.
Entrambe protagoniste su Mediaset, ormai da tempo Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno stretto una bellissima amicizia, tanto che di recente (come visto da tanti post sociale) sono anche andate in vacanza insieme alla presenza dei figli della Blasi e anche del suo compagno.
Il momento è positivo per entrambe, ma soprattutto per la Blasi: dopo la nuova stagione della sua docuserie (alla quale ha preso parte anche la Hunziker) si appresta a tornare di nuovo su Canale 5 con The Couple, programma nuovo di zecca e nato come sorta di spin-off amoroso del Grande Fratello.
Recentemente, poi, le due conduttrici si sono prese la cover del settimanale Chi, con diversi scatti della loro recente vacanza alle Maldive e una particolare intervista; tanti retroscena sulla loro amicizia e spunta anche la confessione di un particolare ‘dettaglio’ del lato B.
Nell’intervista, Michelle ha confessato di essersi avvicinata in maniera importante a Ilary, dopo gli incontri a Mediaset, durante una vacanza fatta insieme in Sardegna. Dopo essere riuscita ad avvicinare finalmente a Ilary, le due hanno legato molto. “Allora mi sono confidata, mi hai ascoltato, ti sei un po’ aperta, e mi sono detta: ‘Ammazza, è proprio simpatica come pensavo!’” ha spiegato la Hunziker, con la Blasi che conferma come in quel momento ci sia stato “lo sblocco” che ha fatto avvicinare le due conduttrici.
Michelle spiega come Ilary sia una di quelle amiche che sanno cosa sta provando l’altra persona, che ci sono e su cui si può contare. D’altronde, amicizia non vuol dire sentirsi tutti i giorni o stare costantemente insieme, ma sapere di poter contare sull’altra persona: è proprio questo il concetto espresso dalla Blasi. “Essere amiche vuol dire che, anche se non ti senti per un po’, sai che una persona c’è e questo è il valore aggiunto“ sottolinea infatti la conduttrice romana.
Un curioso retroscena anche su Bastian, dato che la Hunziker inizialmente ha aiutato la Blasi come traduttrice; momento divertente invece quando Ilary ha sottolineato che, nemmeno per scherzare, riesce a trovare un difetto all’amica, sempre in forma smagliante nonostante il tempo che passa. Complimenti fisici anche di Michelle a Ilary: “sappi che se vieni a fare snorkeling non devi mettere il giubbino di salvataggio perché hai un ‘lato B’ talmente figo e tondo che rimani a galla“ i complimenti scherzosi. Una grande intesa tra le due, sempre più unite e legate.
Vuoi fortuna, successo e positività nella tua vita? Ci sono 3 frasi che ti aiuteranno…
Le affermazioni di Elodie non convincono il pubblico: una rapida ricerca in rete è stata…
Arrivano delle importanti anticipazioni sulle prossime puntate di Un Posto al Sole. Riguardano da vicino…
Basta cambiare queste abitudini errate e l'aspirapolvere non avrà più un cattivo odore: sentirai subito…
"Pronti ad accoglierlo, il Regio sarebbe perfetto". Queste le parole del Sindaco Lo Russo circa…
Anticipazioni Il Paradiso delle signore, svolta importante nelle puntate in onda dal 17 marzo: adesso…