Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, non solo la lite in diretta: il gesto che non è passato inosservato, in un anno tutto è cambiato

In occasione dell’ultima puntata del “Grande Fratello” c’è stata una discussione accesa tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, i loro rapporti sembrano essere davvero cambiati.

A differenza di quanto accaduto nella scorsa stagione, Alfonso Signorini, ancora alla guida del “Grande Fratello”, ha scelto di essere affiancato da due opinioniste, la confermata Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. La scelta aveva soddisfatto tantissimi telespettatori, che consideravano l’ex protagonista di “Vivere” la vincitrice in pectore della passata edizione, per questo ritenevano giusta questa “promozione”, anche se a conti fatti le cose non stanno andando come si sarebbero aspettati.

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, non solo la lite in diretta: il gesto che non è passato inosservato, in un anno tutto è cambiato – Mediaset Infinity – Salussolanews.it

Il conduttore è stato certamente quello che ha maggiormente caldeggiato la presenza in studio della 53enne, che ha sempre dimostrato grande dialettica e lucidità nell’analizzare quello che accadeva nella ‘Casa’ quando era lei a essere concorrente, ma ora sembra avere cambiato idea. I due hanno infatti discusso più di una volta in diretta, anche se la lite più accesa sembra essere quella avvenuta nel corso dell’ultima puntata, segno evidente di come i rapporti tra loro siano cambiati.

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi ai ferri corti: cosa sta accadendo

Molte delle persone che hanno apprezzato Beatrice Luzzi in veste di concorrente del “Grande Fratello” nella scorsa edizione ha cambiato idea ora che è diventata opinionista. A detta di molti, infatti, lei sembra andare contro Helena Prestes per partito preso, mentre difende praticamente sempre e quasi a spada tratta chi le va contro, nonostante per molti il loro modo di agire sia ai limiti del bullismo. E questo evidentemente stride con quello che lei stessa aveva subito quando era nella ‘Casa’.

L’atteggiamento dell’attrice non sembra piacere nemmeno ad Alfonso Signorini, nonostante lui fosse il primo a essere dispiaciuto per la sua mancata vittoria un anno fa. Il conduttore,, infatti, le ha fatto notare in diretta le critiche continue, a volte immotivate, nei confronti della sudamericana, anche se la situazione è degenerata nell’ultima puntata del reality.

Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi ai ferri corti: cosa sta accadendo – Mediaset Infinity – Salussolanews.it

Chi era presente in studio ha infatti notato, secondo quanto riporta ‘Leggo’ il mancato saluto del giornalista alla donna, segno evidente di una pace che non è arrivata nei giorni precedenti alla diretta. La situazione non è però migliorata con il passare del tempo, quando lui si è scagliato contro l’opinionista, rea di avere riportato alcuni commenti sui social a Shaila Gatta, cosa non prevista dal regolamento. Questo non può quindi che confermare il favoritismo che tanti hanno notato nei confronti di acuni “gieffini”.

Tutto è avvenuto nel momento in cui si è parlato di un post pubblicato sul suo profilo social da Stefania Orlando, in cui lei andava ancora una volta contro l’ex velina, sottolineando di non credere all’amore tanto sbandierato nato in questi mesi con Lorenzo Spolverato. “Shaila, sappi che sotto questo post di Stefania ci sono decine e decine di commenti negativi, quindi stai tranquilla” – ha detto la Luzzi.

Signorini non ha preso per niente bene le sue parole e ha tuonato: “Beatrice, noi abbiamo letto il post di Stefania come ex concorrente. Tu, nelle vesti di opinionista non puoi rivelare questi commenti dall’esterno, per regolamento non si può fare. Hai fatto una cosa non corretta”. Lei non ha però fatto alcun dietrofront: “Era importante che Shaila lo sapesse, lo trovo scorretto (il post della Orlando, ndr”.

Già questo fa capire come il clima tra i due sia notevolmente cambiato, la tensione sarebbe però proseguita anche dopo, non ripresa dalle telecamere. “Sono tra il pubblico del GF, Alfonso nero contro l’opinionista, è uscito fuori dallo studio inveendo contro di lei. Siamo rimasti scioccati”, questa una testimonianza diffusa dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Insomma, questa edizione del “Grande Fratello” sembra destinata a finire in modo tutt’altro che tranquillo, i tempi degli abbracci tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi sono ormai lontani.

Gestione cookie