Lunedì pomeriggio a Quarto d’Asti, una donna di 47 anni ed il figlio 17enne hanno perso la vita in un tragico incidente stradale: inutili i soccorsi.
Un terrificante incidente stradale è costato la vita ad una donna di 47 anni e al figlio di soli 17. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di lunedì tra Quarto d’Asti e il bivio per frazione Monfallito, dove la vettura su cui viaggiavano le due vittime si è scontrata con un pulmino su cui si trovava solo l’autista.
Dopo il violento impatto, il secondo mezzo si è ribaltato ed è finito in un fossato che costeggia la carreggiata, mentre l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Purtroppo per la 47enne e per il figlio non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne il decesso, sopraggiunto praticamente sul colpo. Illeso il conducente del pulmino. Intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.
Sono Manuela Coppo, ambulante 47enne di Portacomaro Stazione, e il figlio Erik di 17 anni le vittime dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 17 marzo tra Quarto d’Asti e il bivio che conduce alla frazione di Monfallito.
Ancora da accertare con precisione la dinamica dell’impatto, ma da quanto ricostruito, Manuela ed il figlio viaggiavano a bordo di una Peugeot 2008 che si è schiantata frontalmente contro un pulmino, adibito al trasporto di persone e appartenente ad una società di Rocchetta Tanaro, che viaggiava nel senso di marcia opposto. Dopo il violentissimo scontro, il pulmino su cui viaggiava solo il conducente, si è ribaltato su un fianco finendo in un fossato.
Scattato l’allarme, in pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 47enne ed il figlio affidandole ai medici, ai quali non è rimasto altro che appurarne la morte sopraggiunta sul colpo dopo l’impatto. Il conducente dell’altro mezzo, invece, è rimasto praticamente illeso.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale, la Polizia Stradale ed i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti di rito in modo da ricostruire la dinamica e risalire alle cause dell’incidente. Lo schianto ha inevitabilmente avuto ripercussioni sulla circolazione: sul tratto interessato si sono formate lunghe code e la situazione è tornata alla normalità dopo qualche ora.
Fughe di cervelli, ma anche di pazienti: tutti vanno in Lombardia per curarsi, per questo…
Una nuova avventura per Alessia Marcuzzi sebbene il programma non aiuti a sedare le polemiche:…
Cambiare regolarmente i cuscini è fondamentale per non correre rischi, anche gravi, per la salute.…
Il Paradiso delle signore, spoiler puntata del 3 aprile 2025: tra Rosa e Tancredi c'è…
Dopo il successo alla conduzione di Affari Tuoi, Stefano De Martino è pronto a lasciare…
Myrta Merlino data per spacciata: eppure grandi notizie per lei, tali da lasciare Pier Silvio…