Puntate difficili per quasi tutti i personaggi di UPAS. Ma per alcuni più che per altri saranno davvero giorni complessi. In cima alla lista c’è Michele che riesce a rimettere le mani sul PC.
La vita nel piccolo universo di Un Posto al Sole è sempre complicata. Per alcuni personaggi, però, sembra a volte davvero quasi impossibile da gestire. Nelle prossime puntate ci sarà ampio spazio proprio per tutti i guai che ancora non si sono risolti per Michele.
Ovviamente non ci sarà solo Michele al centro delle prossime puntate, ma è chiaro che la sua settimana spiccherà purtroppo per complessità. Vediamo quindi tutto quello cui il giornalista dovrà andare incontro.
Le puntate della settimana che vanno dal 31 marzo fino al 4 aprile ci permettono di guardare da vicino diverse storie dei personaggi di Un Posto al Sole. C’è, per esempio, il problema creato tra Rosa e Pino. I due, infatti, si ritrovano insieme anche se sembrava che non ci fosse in realtà spazio nel cuore della donna per lui.
E poi, sempre dal punto di vista dei sentimenti, c’è anche la proposta che Damiano fa a Viola. Una proposta che dovrebbe sancire il passaggio della loro relazione a un gradino superiore: Damiano, infatti, le ha chiesto di andare a vivere insieme.
Ma a quanto pare la ragazza non è per niente pronta a questo passaggio. E, nonostante abbia tanti dubbi, non sembra avere intenzione di parlare apertamente con quello che dovrebbe essere il suo futuro compagno, il che chiaramente rende ancora più complicata tutta la situazione.
Ma la situazione più difficile in assoluto è chiaramente quella che affronterà Michele. L’unico aspetto positivo è che il giornalista riuscirà finalmente a rimettere le mani sul suo computer portatile, un oggetto che chiaramente per lui ha un grandissimo valore dato che contiene tutto il suo lavoro.
Purtroppo, però, proprio nelle puntate della settimana il giornalista si renderà conto che qualcuno è arrivato al suo PC prima di lui e ha cancellato tutta l’inchiesta che lui stava mettendo insieme sull’azienda guidata dai Gagliotti.
Questo significa che qualcuno, dopo l’agguato e mentre lui era impossibilitato a muoversi, ha messo le mani sul PC e ha fatto sparire proprio quei documenti e quelle interviste. Michele, da parte sua, non ha bisogno che qualcuno gli spieghi che è stato Gennaro.
Il problema, però, è che, oltre ad aver perso i documenti che per lui erano molto importanti, si trova anche in preda a fortissimi dubbi. Vorrebbe, infatti, avvisare Roberto Ferri che starebbe meditando di diventare socio di Gennaro.
Ma l’uomo chiaramente non è qualcuno di cui ci si può fidare e quindi l’intenzione del giornalista è proprio quella di parlare apertamente con Ferri per dirgli tutto quello che lui pensa di questa persona, nella speranza di fargli cambiare idea.
In casa non riesci ad eliminare i cattivi odori, non solo in cucina e in…
Anticipazioni succose da Il Paradiso delle Signore che andrà in onda nei prossimi giorni: la…
A poche settimane dal terribile lutto che l'ha colpita, Clizia Incorvaia si trova ad affrontare…
Con un video pubblicato sul suo account social, la ballerina una tra le più amate…
Un uomo di 61 anni è morto, stroncato da un improvviso malore, durante una partita…
Netflix ha da poco annunciato l'introduzione di una nuova funzione che migliorerà in maniera sensibile…