Tradimento, cosa rivelano le anticipazioni della seconda stagione: un personaggio, dopo un gesto estremo, si troverà a lottare tra la vita e la morte.
La soap opera turca Tradimento, da quando ha esordito su canale 5, sta avendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. La trama, che vede al centro dell’attenzione la giudice Guzide, ha visto in onda parecchi imprevisti. Sono tante le vicende che si sono intrecciate nel corso delle puntate andate in onda fino ad oggi, a partire dalla scoperta della protagonista della doppia vita di suo marito. Tarik, infatti, con una nuova identità, ha creato una seconda famiglia, con una donna più giovane.

Guzide l’ha saputo quasi per caso, dopo ben 30 anni di matrimonio, e proprio nel giorno del loro anniversario, durante la festa, lo ha rivelato a tutti. Nelle ultime puntate l’uomo è finito in ospedale, dopo essere stato avvelenato. Non sa chi sia stato, anche se la sua compagna Yesim ha provato a convincerlo della colpevolezza di sua moglie. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- non mancheranno nuovi imprevisti: nella seconda stagione, infatti, un personaggio rischia di morire.
Tradimento, anticipazioni seconda stagione: disperata per la sua storia d’amore tenta il suicidio
Nelle prossime puntate di Tradimento– che andranno in onda nella seconda stagione della soap opera- la trama sarà attraversata da parecchi colpi di scena. In particolare la storia d’amore tra Selin e Tolga subirà continui alti e bassi. L’uomo si mostrerà sempre più distante nei confronti di sua moglie, tanto da rivelargli un giorno di non vivere un matrimonio felice. Nonostante lei sia incinta, le spiegherà di non riuscire a starle accanto.

La donna prenderà le borse e andrà via di casa, ma subito dopo compirà un gesto estremo. Sua sorella Serra, infatti, preoccupata per le sue condizioni, si recherà da lei e la troverà addormentata sul letto. Si renderà conto, però, che non sta dormendo, ma che ha ingerito un mix di farmaci. Serra chiamerà subito l’ambulanza e Tolga, per informarlo su quanto successo. Lo accuserà poi di essere la causa del malessere di sua sorella: “Selin rischia di morire a casa tua”, dirà, scagliandosi contro l’uomo.
Intanto Tolga sarà sempre più ossessionato da Oylum e proverà a recuperare il rapporto con lei. Continuerà ad insistere e ad un certo punto seguirà la giovane e Kahraman, il cugino di Behram. Preso poi dall’ira, accuserà quest’ultimo di voler approfittare dello stato vegetativo di suo cugino, per rubargli la moglie. Il primo reagirà dandogli una testata, mentre il marito di Selin gli lancerà una sedia sulla schiena.