Il cavaliere di Uomini e donne finisce nella bufera: negli ultimi giorni è emersa una pesante segnalazione dall’esterno.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti di canale 5. A settembre 2024 è tornato con una nuova edizione che sta riservando parecchi colpi di scena. In particolare ha fatto tanto parlare il trono classico: prima Alessio è stato costretto ad andare via, dopo essere stato avvistato con una ragazza, e poco dopo anche Michele ha dovuto abbandonare il trono. Aveva infatti iniziato una frequentazione fuori. In seguito è arrivata una nuova tronista, Chiara, che però nel dating show ha avuto vita decisamente breve.

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata, di cui Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni. Come fa sapere l’esperto del gossip ci sono stati parecchi imprevisti sia nel trono classico che in quello over. Gianmarco, per esempio, ha avuto una discussione con Cristina e ha portato in esterna Nadia. Nel trono over, invece, è ritornato un vecchio cavaliere, che ha fatto sapere di essere interessato ad Agnese. Ma a quanto pare, proprio su di lui, appena dopo la registrazione, è emersa una segnalazione.
Uomini e donne, dopo il suo ritorno spunta un’inaspettata segnalazione: il cavaliere è nei guai
Negli ultimi giorni- come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni- è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne. L’esperto del gossip ha raccontato che è ritornato in studio l’ex cavaliere Vincenzo La Scala, che all’inizio di questa edizione era uscito dal programma con Ilaria Volta. Tra i due, però, la frequentazione non è andata avanti e la loro storia si è conclusa. Ebbene, appena dopo la notizia del suo ritorno, l’ex dama, contattata da Lollo Magazine, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.

Ha rivelato che fino a pochi giorni fa lui le ha chiesto di tornare insieme: “Ci siamo scritti fino a questa settimana. Vincenzo, fino a pochissimo tempo fa, parliamo di giorni, mi chiedeva di tornare insieme a lui”. Ilaria ha spiegato di aver sentito il cavaliere fino a poco tempo fa e che lui le avrebbe addirittura chiesto una seconda possibilità. In studio, però, Vincenzo- come riportato dalle anticipazioni- si è detto interessato ad Agnese De Pasquale, che ha deciso di tenere e conoscere.
Lei ha spiegato di non avere pregiudizi sul suo percorso passato e che lo conoscerà così com’è, per poi capire cosa fare. In questa registrazione non sono mancati i colpi di scena: Pugnaloni ha fatto sapere che Damiano Foti è uscito dallo studio, in seguito agli attacchi ricevuti da Tina e Gianni e da due dame. Morena e Gloria hanno infatti dichiarato di sapere che non è una persona sincera, dato che ha raccontato bugie sulla sua vita sociale e sulle serate in discoteca. Lui ha respinto più volte le accuse e poco dopo è uscito fuori.