De Martino fuori dalla Rai? Le indiscrezioni svelano un retroscena inedito per il conduttore

Dopo il successo alla conduzione di Affari Tuoi, Stefano De Martino è pronto a lasciare definitivamente il posto in Rai?

Continua inarrestabile il successo di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, il game show più seguito e amato dal pubblico di Rai 1. Appuntamento imperdibile per molti telespettatori, il programma ha recentemente sancito la salita alla ribalta del giovane conduttore.

Stefano De Martino e Rai logo
De Martino fuori dalla Rai? Le indiscrezioni svelano un retroscena inedito per il conduttore (Foto ANSA) – Salussolanews.it

La simpatia irresistibile del conduttore partenopeo accompagna ogni sera il pubblico di Rai 1 attraverso numerosi colpi di scena e momenti emozionanti. Con un montepremi di 300.000 euro e le offerte di un Dottore sempre più misterioso, De Martino supporta ogni sera il “gioco dei pacchi” dei concorrenti in gara.

Tuttavia, dopo l’addio di Amadeus al programma durante la precedente stagione, adesso anche la presenza di Stefano De Martino potrebbe essere messa in dubbio. Le indiscrezioni sembrerebbero non lasciare alcun dubbio in merito al futuro del conduttore ad Affari Tuoi.

Stefano De Martino lascia Affari Tuoi? Le indiscrezioni

Nelle ultime ore, sono diverse le voci di corridoio che parlano del prossimo futuro di Stefano De Martino in Rai. Il conduttore, ormai reso celebre da Affari Tuoi, è stato il protagonista di una serie di rivelazioni rilasciata da parte di Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000. Quest’ultimo, nel corso di un’intervista a MowMag, avrebbe rivelato alcuni retroscena in merito ai prossimi impegni lavorativi del conduttore partenopeo all’interno dell’azienda di Viale Mazzini.

Stefano De Martino
Stefano De Martino lascia Affari Tuoi? Le indiscrezioni (Foto ANSA) – Salussolanews.it

“Mi danno per certo che Stefano De Martino con il nuovo anno, parlo della stagione 2025/2026, non apparirà più a Stasera tutto è possibile”, queste le parole di Alessi, informato sui retroscena i quali aleggiano intorno alla figura del conduttore. Secondo la previsione restituita da Alessi, Stefano De Martino sarebbe destinato a seguire il medesimo percorso di Amadeus, il quale aveva pensato di dedicarsi esclusivamente solo alla rete ammiraglia della Rai.

Secondo quanto riferito con certezza dallo stesso direttore di Novella2000, De Martino sarebbe deciso a non voler comparire se non sul primo canale dell’azienda. Tuttavia, sono molti i rumors i quali parlano di un possibile trasferimento del programma Stasera tutto è possibile su Rai 1, probabilmente in occasione dell’inizio della prossima stagione televisiva. Anche se non ancora del tutto confermato, la conduzione del show comico, quindi, potrebbe essere affidata proprio allo stesso De Martino.

Gestione cookie