
Il Paradiso delle signore anticipazioni 3 aprile: Rosa prende un’importante decisione e Tancredi spiazza
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, in onda il 3 aprile, ci saranno parecchi eventi a movimentare la trama. Rosa, dopo il bacio con Marcello e i precedenti litigi, deciderà di lasciare la casa condivisa con lui e Matteo e andrà a vivere con le altre veneri. Una decisione che turberà parecchio Marcello. Quest’ultimo, infatti, non farà che pensare al loro avvicinamento, nonostante la situazione vissuta da Adelaide.

Quando Tancredi verrà a sapere della scelta della venere di andare via dalla casa di Barbieri si lascerà andare, a quel punto, ad una confessione inaspettata. Parlando con Umberto farà una rivelazione di cui, al momento, non si conoscono i dettagli. Agata, invece, riceverà molto complimenti per il servizio fotografico. In particolare sarà felice per le parole di Mimmo. Infatti, da diverse settimane guarda il poliziotto in modo diverso.
Matteo, intanto, parlando con Marcello, gli confiderà di aver capito di provare qualcosa di importante nei confronti di Odile. Barbieri gli consiglierà di confessarlo alla ragazza. Dopo il suo ritorno a Milano, la contessa avrà modo di farsi visitare da Enrico. Il compagno di Marta le farà sapere di doversi sottoporre ad un’operazione, ma la donna non farà in tempo a partire. Avrà, improvvisamente, un nuovo malore che peggiorerà il suo quadro clinico. Il magazziniere informerà quindi i suoi familiari che sarà necessario trovare subito un medico di Milano.