Tradimento, spoiler tragico: è stata Oylum, la verità viene a galla

Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano una verità sconcertante: Oylum è disposta davvero a tutto pur di liberarsi di Behram.

Dalle anticipazioni su Tradimento sappiamo che il prossimo duro colpo sarà inferto a Behram. L’uomo sarà vittima di un agguato che lo ridurrà in uno stato vegetativo e mai si potrebbe immaginare chi è stato ad ordinarne l’omicidio. Intanto Oylum è fatta prigioniera.

logo di tradimento e sagoma di oylum
Tradimento, spoiler tragico: è stata Oylum, la verità viene a galla -salussolanews.it

Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, sappiamo che tra Oylum e Behram è nato qualcosa; una nuova storia d’amore per la figlia di Guzide disposta a tutto pur di dimenticare il suo primo amore, Tolga. Poco dopo però la ragazza scopre di essere incita proprio dell’ex e questo cambia tutte le carte in tavola.

Oylum decide di abortire ed è a quel punto che si mostra il vero volto di Behram: l’uomo minaccerà in continuazione la giovane e donna e quando questa proverà a lasciarlo organizzerà un agguato proprio nei confronti di Tolga. Una situazione che porta Oylum alla disperazione e a compiere un gesto estremo.

Tradimento, Oylum ordina l’omicidio del marito

Nell’agguato di cui è vittima Behram finisce in uno stato vegetativo. Mualla, sua madre, non si rassegna alla perdita del figlio e decide di portarlo alla villa di famiglia sperando in un miracolo. Qui, mentre Behram vive in una vita allettato e incosciente, Oylum è tenuta prigioniera dalla suocera che nel frattempo indaga su chi ha ordinato l’attentato al figlio.

collage di oylum e behram di tradimento
Tradimento, Oylum ordina l’omicidio del marito -salussolanews.it

Alla vila è presente anche Kahraman, cugino di Behram, che stringe un forte legame di amicizia proprio con Oylum. Più volte la aiuterà nelle situazioni difficili a cui è sottoposta alla villa ma resterà sconcertato quando scoprirà che è stata proprio lei a ordinare al sicario di sparare al marito.

Durante le indagini, infatti, Mualla riesce a rintracciare l’uomo che ha premuto il grilletto, ma poco prima che questi riesca a parlare muore sotto gli occhi di Mualla che resta incredula della scena che si è trovata a dover assistere. Nel frattempo anche Kahraman aiuta con le indagini di famiglia e viene in possesso di un video che si rivela essere la prova schiacciante contro Oylum.

Nelle immagini si vede chiaramente la ragazza pagare il sicario. A questo punto non ci sono più dubbi: è lei la mandante dell’agguato. Il ragazzo deciderà però di non dire nulla a Mualla per paura di cosa possa accadere a Oylum. Si confiderà solo con Nazan, i due però non riusciranno a darsi una spiegazione plausibile del gesto estremo di Oylum inquanto ignorano le continue minacce di Behram alla moglie.

Gestione cookie