U&D, le anticipazioni emerse per il dating show di Maria De Filippi dall’ultima registrazione: movimenti in studio tra ritorni e addii.
Di settimana in settimana ci stiamo avvicinando alla fine della stagione televisiva 2024-2025 e, di conseguenza, anche alla pausa estiva di Uomini e Donne, prevista come di consueto all’inizio di giugno; mancano però ancora due mesi e il dating show sembra avere ancora molto da dire, con tante frequentazioni (e scelte dei tronisti) da far vedere al pubblico di Canale 5.

Nelle puntate del programma andate recentemente in onda, abbiamo visto uno scontro fra Alessio N. e Cristina, oltre a nuovi aggiornamenti sulla frequentazione fra Giuseppe e Sabrina e anche il ritorno in studio di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, nuovamente al programma per raccontare della loro relazione lontana dai riflettori.
Mentre continua la messa in onda, però, continuano a svolgersi anche nuove registrazioni per Uomini e Donne e dunque arrivano nuove anticipazioni sugli eventi che vedremo prossimamente in studio: a quanto pare, ci sarà un grande ritorno ma anche, parallelamente, un addio.
Uomini e Donne, le anticipazioni per la registrazione del 24 marzo
Lunedì 24 marzo si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e, come ormai succede da tempo, l’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni (tramite la sua pagina Instagram) ha diffuso alcune anticipazioni su quelli che saranno gli eventi che vedremo prossimamente in tv. Stando a quanto riportato, infatti, Vincenzo La Scala tornerà in trasmissione per corteggiare Agnese mentre allo stesso tempo, a causa degli attacchi di Gianni e Tina, Damiano deciderà di lasciare lo studio.

La decisione verrà presa dal cavaliere anche dopo le dichiarazioni di Morena e Gloria, che rivelano di pensare che Damiano non è una persona chiara e che ha mentito sulle sue serate in discoteca. Per quanto riguarda gli altri protagonisti del dating show, Gianmarco cercherà nuovamente di chiarire con Cristina, anche se quest’ultima si mostrerà piuttosto scontrosa a riguardo. Per questo, aumenta la frustrazione di Gianmarco, tanto che avranno un nuovo litigio in studio: il tronista continuerà comunque ad insistere per un chiarimento anche durante un centro studio con Nadia.
Successivamente ammetterà di essere stato scontroso, ma si arrabbierà ancora di più vedendo la reazione di Cristina; non mancherà comunque di ballare con Francesca, dichiarandosi parecchio vicino alla sua corteggiatrice. Quale sarà, alla fine, la sua scelta? Il percorso di Gianmarco continua ed entra sempre più nel vivo dopo l’ennesima registrazione.