La Promessa, gli spoiler delle trame anticipazioni l’addio a due personaggi piuttosto centrali della telenovela.
La Promessa continua a sorprendere tutti gli spettatori e, mentre il pubblico italiano continua a vedere interessantissimi episodi, in onda sia su Rete 4 (tutti i giorni a partire dalle 19:30) sia in streaming su Mediaset Infinity, continua a scoprire ulteriori dettagli su quello che sarà il futuro della telenovela spagnola.

In questi ultimi giorni, stiamo vedendo come Catalina si sia avvicinata in maniera definitiva ad Adriano e che il ritorno di Manuel e Curro ha portato nuove dinamiche; quest’ultimo, saputo di Martina, ha subito agito per portare via la ragazza dal sanatorio. Non mancano poi intrighi per la questione della tomba di Pia, di cui è stato informato anche Don Alonso.
Eppure, stando agli spoiler trapelati dalla Spagna (dove la programmazione è molto più avanti rispetto al nostro paese) nei prossimi mesi assisteremo ad altri eventi sorprendenti, che ci porteranno a salutare due personaggi centrali all’interno della telenovela: ecco di chi si tratta e cosa succederà, finisce davvero un’era per La Promessa.
La Promessa, spoiler Spagna: addio a due personaggi
Come trapelato dalle anticipazioni provenienti dalla Spagna, presto le trame de La Promessa ci porteranno a salutare due donne che, sin da subito, sono state protagoniste della telenovela, ovvero Jana e Cruz. Gli eventi che porteranno l’addio alle due sono ovviamente collegate e le due attrici, ovvero Ana Garcés (Jana) e Eva Martín (Cruz) hanno già salutato il loro pubblico sui social, rilasciando anche diverse interviste dopo le ultime riprese.

Purtroppo, Jana non avrà un lieto fine: come visto negli episodi trasmessi in Spagna, Jana è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco e dopo momenti di intensa sofferenza, è morta, per la disperazione del marito Manuel, di Curro e di tanti altri alla tenuta. Un momento davvero commovente, che ha fatto commuovere anche la sua interprete, Ana Garcés, per diversi anni nei panni del personaggio.
A seguito della morte di Jana, la principale sospettata sarà Cruz: dopo anni di intrighi e malvagità, la marchesa finirà in prigione proprio accusata di aver ucciso la nuora. Anche per Eva Martín, secondo quanto emerso, c’è stato un lungo applauso di addio sul set: l’attrice ha sicuramente avuto il grande merito di portare sul piccolo schermo la dark lady che ha mosso tantissime trame della telenovela spagnola.