Con un video pubblicato sul suo account social, la ballerina una tra le più amate di Ballando, ha spiegato il motivo della sua assenza dai social e cosa le sia successo nel frattempo.
Si tratta di un problema di salute e non di poco conto per la maestra di Ballando con le Stelle che, sui social, spiega anche che dovrà assentarsi dal prossimo programma condotto da Milly Carlucci e sempre legato al mondo della danza.
Anastasia Kuzmina, una delle ballerine e maestre storiche nonché una delle più amate di Ballando con le stesse, sta vivendo un momento molto delicato e complesso. Lo ha spiegato lei stessa in un breve video che ha deciso di pubblicare sul suo account social spiegando le motivazioni della sua assenza proprio dalla piattaforma.
Lo scorso 28 marzo è, quindi, comparso questo video in cui la ballerina di origini ucraine si mostra visibilmente scossa e spiega ai fan che la sua assenza è stata determinata dal sopraggiungere di una infezione che le ha provocato non pochi danni agli occhi.
Nel video, Kuzmina si presenta con gli occhiali da sole e fin dalle prima battute si capisce che quello che sta per dire non è qualcosa di semplice: “Ho un’infezione all’occhio abbastanza grave e rara -ha raccontato nel video. Mi ha tolto la vista all’occhio destro.”
La ballerina ha poi aggiunto che la priorità in questo momento è curarsi, ragion per cui dopo 10 anni a girare l’Italia con Ballando on the road questa volta ha dovuto dare forfait a Milly Carlucci. Padrona di casa del programma che sta dando pieno sostegno a Kuzmina: “Milly mi chiama continuamente per chiedermi come sto“. Un vero “angelo custode”, come l’ha definita la ballerina stessa.
Sostegno che arriva anche dalla famiglia e dal compagno della ballerina che, dopo un iniziale momento di tensione, si mostra con il sorriso. E tantissimo sostegno è arrivato anche dai suoi follower, il video pubblico in cui spiega cosa sta succedendo è seguito da centinaia di messaggi in cui i fan le augurano pronta guarigione.
Non è chiaro se Anastasia Kuzmina abbia perso definitivamente la vista o se, si spera, una volta passata definitivamente l’infezione possa recuperare la vista al 100%. Non resta che attendere le prossime settimane, che saranno sicuramente decisive da questo punto di vista.
La banca può rifiutare la richiesta di mutuo trovando delle difformità nell'immobile. Non significa rinunciare…
Uno degli ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello compie un gesto durissimo nei confronti…
Cerchi un modo per dimezzare le bollette e ridurre i consumi in casa? Ecco i…
In casa non riesci ad eliminare i cattivi odori, non solo in cucina e in…
Anticipazioni succose da Il Paradiso delle Signore che andrà in onda nei prossimi giorni: la…
A poche settimane dal terribile lutto che l'ha colpita, Clizia Incorvaia si trova ad affrontare…