Grande Fratello, ex concorrente stronca Alfonso Signorini: gesto inequivocabile

Uno degli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello compie un gesto durissimo nei confronti di Alfonso Signorini: i fan sui social notano il dettaglio.

Il Grande Fratello si sta avvicinando alla sua puntata finale, ma non smette di regalare colpi di scena al pubblico a casa. Il reality show si appresta a chiudere i battenti dopo ben sei mesi di programma, durante i quali i veri protagonisti sono stati i concorrenti della diciottesima edizione.

alfonso signorini
Grande Fratello, ex concorrente stronca Alfonso Signorini: gesto inequivocabile – salussolanews.it

Proprio in questa fase le dinamiche si fanno più dure, poiché vedono scontrarsi coloro che sono stati più amati e sostenuti dai fan. Ogni puntata riserva grandi sorprese con le eliminazioni, come accaduto durante l’appuntamento di lunedì 17 marzo, che ha visto Tommaso Franchi abbandonare il programma.

É passato pochissimo tempo prima che l’idraulico, follemente innamorato della sua Mariavittoria Minghetti, rimettesse le mani sul suo smartphone, prendendo in mano la situazione sui social. Ai tanti sostenitori dell’ex gieffino non è passata inosservata l’immediata operazione di “pulizia” che ha deciso di effettuare sul suo profilo Instagram.

Come accade per tutti i partecipanti, durante la permanenza al GF, la pagina personale di Tommaso si era arricchita di post che riguardavano i momenti salienti delle sue giornate. Tutte tracce che sono state eliminate completamente una volta terminata l’avventura. Ma il gesto più eclatante è avvenuto nei confronti di Alfonso Signorini: tra i due non corre buon sangue.

Tommaso Franchi “nero” con Signorini: il motivo della sua mossa

Che tra i concorrenti del Grande Fratello non corra sempre buon sangue è risaputo, ma che le antipatie si riversino anche sul conduttore Alfonso Signorini è una novità. L’uscita di Tommaso Franchi dal gioco sembrava essersi svolta nel massimo della serenità, ma a quanto pare qualcosa ha fatto storcere il naso all’idraulico. Poco tempo dopo l’addio al reality show, ha deciso di rompere ogni legame social con alcuni componenti del programma.

tommaso franchi
Tommaso Franchi “nero” con Signorini: il motivo della sua mossa (Foto: Mediaset) – salussolanews.it

I più attenti hanno notato che l’ex gieffino ha smesso di seguire Alfonso D’Apice, Giglio, Amanda Lecciso, Shaila Gatta, Pamela Petrarolo e Maica Benedicto. La rimozione non si è fermata qui, perché Tommaso ha fatto “unfollow” anche allo stesso padrone di casa Signorini. In molti si sono chiesti quale possa essere la ragione di un gesto così drastico.

É intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano ad aggiungere scottanti dettagli sulla vicenda, che si fa sempre più intricata. Tommaso sta nero. Si aspettava di essere tutelato, visto che pare che la sua famiglia e Alfonso si conoscano da tempo o abbiano cari amici in comune”, si legge in una storia social.

Ancora difficile tuttavia, comprendere quale particolare atteggiamento del conduttore potrebbe aver portato Franchi a questa scelta estrema, considerando che lo stesso si è mostrato sempre attento nei confronti dell’idraulico. Intanto lui si fa vedere sul suo profilo in giro per Roma con il peluche di Mariavittoria tra le mani. Il chiarimento è in arrivo?

Gestione cookie