Anticipazioni succose da Il Paradiso delle Signore che andrà in onda nei prossimi giorni: la vita di Umberto sarà stravolta totalmente. Intanto Odile parte.
Le prossimi episodi di Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda tra il 7 e l’11 aprile, manterranno alta la tensione, almeno per quanto riguarda quello che succede all’interno di Villa Guarnieri.

Il ritorno di Adelaide non ha calmato la situazione, anzi la donna è ancora in pericolo di vita ed è per questo che Enrico la convince a sottoporsi ad una nuova visita medica che svelerà la soluzione possibile al suo male. Si tratta di un’operazione delicata a cui la donna decide alla fine di sottoporsi. Prima di lasciare nuovamente i suoi cari però, Adelaide è intenzionata a mettere a posto alcune situazioni, nel caso l’operazione non dovesse andare bene.
Il Paradiso 9, Adelaide svela chi è il vero padre di Odile
Una volta convintasi a sottoporsi all’operazione, Adelaide spiegherà ai suoi care cosa succederà da quel momento; questa volta non ci saranno bugie e non detti. Tanto che pur di non lasciare nulla in sospeso fa una confessione sconvolgente ad Umberto.

Prima di essere condotta nella clinica milanese dove dovrà essere operata, la contessa svelerà ad Umberto che è proprio lui il padre di Odile. Il commendatore resterà senza parole, sono bastate poche parole da parte di Adelaide per sconvolgere totalmente la sua vita.
Difficile dire se la donna chiederà ad Umberto di tenere il segreto per sé e di rivelarlo solo nel caso in cui l’operazione non vada a buon fine o se, invece, potrà rivelare la verità Odile indipendentemente. Del resto non ci sarà molto da attendere per sapere cosa succederà ad Adelaide: l’intervento durato ore e seguito in prima persona da Enrico, si risolverà nel migliore dei modi. La contessa si salva e dopo qualche giorno di degenza in clinica potrà tornare tranquillamente a villa Guarnieri.
Intanto proprio per Odile è arrivato il momento di lasciare per un po’ Milano. La ragazza, insieme a Matteo, scopre che l’attrice Marina Valli vuole conoscere i due autori del brano scelto come colonna sonora del suo film. I due, quindi, si mettono in viaggio per Roma.
Infine, Lea chiede aiuto a Marta per convincere Enrico a partire con lei e Anita verso l’America. L’uomo però non sarà convinto dall’insistenza della cognata e comincerà a sospettare che ci sa qualcosa sotto.