Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful: Eric al centro di un vero dramma, ecco come si concludono le vicende.
Mentre continuano ad arrivare anticipazioni sulle trame future di Beautiful, grazie alla programmazione negli Stati Uniti, non mancano dettagli sulle puntate che vedremo anche in Italia nelle prossime settimane, facendo così fare un piccolo salto in avanti ai telespettatori, seppur non così lungo come succede con gli spoiler USA.

Attualmente, in onda, stiamo vedendo nuovamente al centro della scena il rapporto fra Thomas e Hope, che sta causando non poche sofferenze a Taylor; nonostante suo figlio l’abbia tranquillizzata, infatti, l’ex di Ridge ha paura che Thomas possa avere nuovamente problemi di salute a causa di Hope, e soprattutto crede che la Logan (dopo la fine del suo matrimonio con Liam) non abbia nessuna intenzione di impegnarsi seriamente con lui.
Oltre a questa dinamica, però, c’è ancora da scoprire come andrà a finire la sfida fra Eric e Ridge e a cosa porteranno i problemi di salute del patriarca della famiglia Forrester. Cosa succederà? a Eric? Ecco le anticipazioni per le prossime puntate, tanto dramma.
Beautiful, le anticipazioni per le prossime puntate: Eric vivrà un dramma
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Beautiful, da qui a qualche settimana vedremo Eric alle prese con un vero e proprio dramma. Come sappiamo, Eric ha preso seriamente la sfida con Ridge ed ha voglia di dimostrare di essere ancora uno stilista capace: suo figlio, però, scoprirà la verità.

RJ confesserà al padre che il nonno è molto malato; capendo la situazione, Ridge non proverà più a fermarlo, ma accetterà la sfida. Durante la sfilata di haute couture, sarà la linea di Ridge a vincere, ma il Forrester fingerà di aver perso per far felice suo padre. Eric scoprirà presto quanto fatto da suo figlio e si mostrerà davvero grato per la famiglia che ha, oltre a sentirsi finalmente libero di un grande peso.
Purtroppo, però, il lieto fine verrà rovinato da un malore di Eric, proprio durante una festa organizzata in casa sua. Il Forrester verrà operato d’urgenza da Bridget e da Finn, con quest’ultimo che deciderà di curare il nonno di Steffy con una cura sperimentale che sta studiando da diverso tempo. Una situazione che porterà in scena dramma e dolore, e che si concluderà in un modo che promette di emozionare davvero moltissimo il pubblico italiano.