Eric rischia la vita, RJ in difficoltà: scoppia il caos. Beautiful, anticipazioni sabato 5 aprile

Nuove scosse a Beautiful che terrorizzano i fan: soprattutto Eric si sente male rischiando così la vita.

Eric preoccupa il pubblico. Non sta bene tuttavia la sua caparbietà supera qualsiasi difficoltà – anche se talvolta esagera. Solo R.J. e Donna conoscono il suo segreto. Il figlio Ridge ne è totalmente ignaro. Quest’ultimo ritiene sia giusto che suo padre si faccia da parte lasciando a lui il comando dell’azienda.

Personaggi Eric ed R.J.
Eric rischia la vita, R.J. in difficoltà: scoppia il caos. Beautiful, anticipazioni sabato 5 aprile (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Ma dietro si cela ben altro. Nonostante l’avanzare della malattia, il fondatore della Forrester Creations non si arrende e così vorrebbe mettere alla prova il suo talento per l’ultima volta, prima che la mano lo abbandoni per sempre tanto da non reggere più nemmeno una matita.

Prossimamente le condizioni di Eric peggioreranno drasticamente, rischiando persino la vita. Intanto R.J. si troverà in un momento di grande difficoltà: in grossi guai, non sa come uscirne. Basterebbe un piccolo diversivo e potrebbe scamparla senza problemi. Ma non è affatto facile, trovandosi con le spalle al muro.

Beautiful, spoiler 5 aprile: Eric in fin di vita? Si scopre la verità

Una corsa contro il tempo. Riuscire a terminare la sfida con Ridge prima che sia troppo tardi. Questo è l’obiettivo di Eric, motivo per il quale sta lavorando molto nonostante il suo stato di salute. A sostenerlo la sua amata Donna ed RJ, l’adorato nipote. Spesso questi ultimi tentennano: proteggerlo o svelare il suo segreto?

Personaggio Eric
Beautiful, spoiler 5 aprile: Eric in fin di vita? Si scopre la verità (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Ma a breve si arriverà al limite. Difatti la situazione si complicherà nel momento in cui il dottor Colby – colui che ha in cura Forrester Sr. – insisterà affinché il paziente in questione esegua dei controlli neurologici per escludere il pericolo di attacchi ischemici. Donna scoprirà che Eric, a sua volta, già conosceva il rischio.

Dunque la moglie lo implorerà di porre fine a questa assurda competizione con il figlio. Dimostrare di essere il migliore umiliando il proprio erede non lo aiuterà, anzi tale pressione contribuirà a degenerare la sua patologia, ormai grave. Nel frattempo Ridge sa che suo padre gli sta nascondendo qualcosa da tempo.

Perciò, con l’aiuto di Brooke e Carter – quest’ultimo il legale della Maison – affronterà nuovamente R.J. Accanto al nonno ventiquattr’ore al giorno, dovrebbe sapere la verità, non può sfuggirgli. Ma il ragazzo si sentirà braccato dal suo stesso padre, trovandosi dinanzi a un dilemma: tutelare Eric o spifferare tutto?

Scelta difficile per il giovane, costretto a una decisione molto delicata. La risposta si avrà sabato 5 aprile, ore 13.45, su Canale 5.

Gestione cookie