Dopo le voci di crisi tra i due, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si mostrano più vicine che mai, tanto che lui si prende cura di lei in un momento complicato.
Solo qualche settimana fa i rumors sulla loro separazione si erano fatti così insistenti che era stata la stessa Di Padua a decidere di chiarire le cose; un video sulle Instagram Stories in cui spiegava che sì qualche discussione c’è, ma di fondo tra i due va tutto bene. Ora i due si mostrano di più insieme e Alessandro si prende cura della sua Roberta in questi giorni complicati.

È bastato semplicemente che i due non pubblicare per qualche giorno foto insieme che subito sul web hanno cominciato a circolare voci di una loro crisi, se non addirittura rottura. Un messaggio criptico di Vicinanza sui social aveva poi rincarato la dose, ma alla fine ci ha pensato Di Padua a chiarire il tutto: litigano, magari anche tanto, ma la loro storia continua.
Lo hanno raccontato anche qualche giorno fa quando, a sorpresa, giovedì 27 marzo si sono ripresentati nel salotti dove si sono conosciuti. Di nuovo al cospetto di Maria De Filippi e nello studio di Uomini & Donne, Roberta e Alessandro hanno raccontato al pubblico che la loro storia va a gonfie vele da ormai un anno, nonostante le discussioni. Forse un modo anche per placare le voci in maniera definitiva e assicurare che loro stanno bene.
Ma se serviva solo farsi vedere un po’ più spesso insieme sui social, i fan sono accontentati: prima l’ospitata in tv, poi qualche foto sui social e infine, Alessandro in versione “infermiere” in questi giorni che Roberta sta male.
“Ti ho curato a puntino”, poi Vicinanza mostra la statua di Roberta
Sono giorno un po’ complicati per Roberta Di Padua alle prese con una brutta influenza che l’ha messa ko. Al suo fianco è però subito arrivato Alessandro che si rivelato essere la cura migliore per la compagna.

In video pubblicato da lei sui social, i due mettono su una divertente scenetta in cui spiegano come lei stia ormai molto meglio e che il merito di tutto non sono stati gli antibiotici, ma le cure di Alessandro: “tre giorni ti ho curato a puntino”, le dice Vicinanza come a sottolineare che ha fatto tutto lui.
Poi il siparietto continua con lui che mostra la “statua” sosia di Roberta, quella che lo “osserva sempre” e che lui contempla quando Roberta non c’è.