Jessica Morlacchi età, genitori, titolo di studio, terapia, chirurgia, marito: tutto sulla vita personale della vincitrice del GF

Ha riconquistato popolarità con la vittoria al GF, ora i riflettori nuovamente accesi su di lei: chi è nella vita Jessica Morlacchi?

Una sfida all’ultimo voto dopodiché la proclamazione: Jessica Morlacchi vincitrice della 18a edizione del Grande Fratello. Sorpresa per qualche telespettatore ma, soprattutto, incredulità per la stessa ex gieffina. Da sempre un grande sogno il reality show, finalmente realizzato.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi età, genitori, titolo di studio, terapia, chirurgia, marito: tutto sulla vincitrice del GF (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Sulla cresta dell’onda, dopo anni di assenza dalle scene, adesso vorrebbe tornare a cantare sfruttando l’imminente visibilità. Anche la curiosità del pubblico nuovamente fiorita, desiderando approfondire l’aspetto più intimo della sua vita privata – d’altronde il suo percorso artistico è noto, quantomeno più esposto.

Da ex vocalist dei Gazosa al salto in tv, a seguito di lunghi anni bui. Una persona nuova che si è concessa al pubblico affinché imparasse a conoscerla, anche in altre situazioni. Ebbene, chi è davvero Jessica Morlacchi, sia nel passato che nel presente? Anni da recuperare e un futuro roseo da scrivere.

Jessica Morlacchi età, genitori, titolo di studio, terapia, chirurgia e marito: quante ne sai?

Una forte personalità di cui abbiamo scoperto alcuni lati del suo carattere. Sicuramente Jessica non si lascia sopraffare da nessuno, come accaduto mesi fa – la frattura con Helena ne è un esempio significativo, oltre a segnare un punto di rinascita per le due ex gieffine. L’apice il GF, oggi, ma si torni indietro nel tempo.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi età, genitori, titolo di studio, terapia, chirurgia e marito: quante ne sai? (Credits: Instagram @jessica_morlacchi) – salussolanews.it

Classe ’87 nasce a Roma il 17 luglio da mamma Marina e papà Mauro – tuttora mantiene un legame speciale con i suoi genitori. Fin da bambina sviluppa la passione per la musica, così a 7 anni intraprende gli studi di basso. All’età di 11 anni forma il primo gruppo Eta Beta che diverrà, poco dopo, Gazosa.

Nel frattempo comincia anche gli studi canto – il padre suo sostenitore, tra coloro che l’hanno spinta a seguire questo percorso musicale. Il successo esplosivo, quasi inaspettato. Folla gremita di fan, tour, i riflettori puntati costantemente addosso. Ma qualcosa comincia a scricchiolare e il sogno si trasforma in un incubo.

Primi attacchi di panico dopodiché agorafobia – paura degli spazi aperti – infine la depressione. Un lungo tunnel, avvolto da un silenzio assordante. Solo attraverso la terapia, psicologica e psichiatrica, è riuscita ad affrontare i suoi demoni: “Ero troppo fragile per stare dietro a un mondo che correva più veloce di me“.

All’epoca una ragazzina e fin troppe responsabilità. Oltre un decennio di agonia, intrappolata nella sua gabbia, fino a rinascere. Oggi una vita serena, circondata dai suoi affetti, tra genitori e amicizie – non è sposata né figli, attualmente single. Osservandola meglio in questi mesi, i fan hanno notato qualcosa di diverso: il naso.

Nel 2021 si sottopone a un intervento di rinoplastica – a cui ne seguiranno altri due per rimediare ai problemi respiratori causati dalla prima operazione. Ragioni estetiche: mostrare un naso più piccino rispetto al setto nasale. Qualche difficoltà ancora persiste ma nulla che non si possa risolvere con un fazzoletto.

Gestione cookie