Tradimento, spoiler puntate seconda stagione: Tolga fa una terribile scoperta su Selin, si trova davanti una verità che lo spiazza.
Tradimento è una soap opera turca che ha debuttato in Italia a dicembre 2024. Inizialmente andava in onda soltanto di domenica, in prima serata, poi Mediaset ha deciso di trasmetterla anche in daytime. La trama vede al centro dell’attenzione Guzide, una stimata giudice di famiglia che scopre, per caso, di aver vissuto una vita piena di bugie. Credeva di avere una famiglia perfetta, ma le sue certezze vanno in fumo quando apprende dei tradimenti di suo marito.

Viene, infatti, a sapere che ha una seconda famiglia, con una donna più giovane. Ben presto, però, si rende conto che anche i suoi figli non sono mai stati del tutto sinceri nei suoi confronti. Nelle ultime puntate della soap opera ci sono stati parecchi colpi di scena, come il fidanzamento tra Oylum e Behram. La giovane ha scoperto di essere incinta di quest’ultimo, ma era sicura di voler abortire. Nei prossimi episodi- come rivelano le anticipazioni- non mancheranno gli imprevisti, in particolare tra Tolga e Selin.
Tradimento, spoiler dalla Turchia: Tolga scopre la menzogna di Selin e va su tutte le furie
Nelle nuove puntate di Tradimento– che andranno in onda nel corso della seconda stagione- Tolga e Selin si sposeranno e scopriranno di aspettare una bambina. L’uomo si renderà però conto di non essere felice e le parlerà apertamente, dicendole di non poter vivere nel loro matrimonio. Ma la donna, dopo la sua confessione, presa dalla disperazione, cercherà di togliersi la vita, assumendo un mix di farmaci.

Tolga, a quel punto, amareggiato per l’accaduto, le dirà che cresceranno insieme la piccola e che saranno una famiglia. La situazione prenderà una piega nuova quando l’uomo dovrà partire per la Corea, per lavoro. Infatti, in quei giorni, Selin scoprirà di aver perso la bambina. Il ginecologo, durante il controllo, le dirà che non c’è più battito e per questo sarà costretta a subire un’operazione. Ma grazie all’aiuto di Oltan metterà in scena una finta gravidanza, indossando una pancia finta.
“Andrai in America e tornerai con una bambina”, le spiegherà l’uomo. La donna è infatti consapevole che potrebbe perdere per sempre suo marito, se quest’ultimo dovesse scoprire la verità. Al suo ritorno gli farà quindi credere che tutto procede per il meglio e che la loro bambina cresce sana e serena. Ma la menzogna verrà a galla quando Tolga- mentre Selin è in doccia- troverà la pancia finta. Si scaglierà contro di lei con forza e le chiederà di uscire per sempre dalla sua vita.