UPAS, Michele finalmente dimesso ma si apre subito un altro terribile capitolo

Non c’è pace per Michele. Dopo le dimissioni dall’ospedale, Saviani dovrà affrontare un’altra terribile situazione: gli spoiler di UPAS parlano chiaro.

Le ultime puntate andate in onda di Un posto al sole sono state piene di suspense e momenti di tensione. Al di là della questione dei Cantieri Flegrei, ciò che ha tenuto il pubblico principalmente con il fiato sospeso è stata la situazione che ha visto direttamente coinvolto Michele Saviani, che suo malgrado si è ritrovato a combattere per la vita.

Michele e logo UPAS
UPAS, Michele finalmente dimesso ma si apre subito un altro terribile capitolo – salussolanews.it

Il giornalista era stato colpito da un proiettile sparato da Daniele Fusco. Quest’ultimo voleva vendicarsi di Rossella dopo aver scoperto la specializzanda lo aveva denunciato, ma Michele ha fatto scuso alla figlia con il suo corpo ed ha dovuto subire un lungo e difficile intervento. Fortunatamente le cose sono andate nel verso giusto e Saviani è adesso fuori pericolo. Gli spoiler di UPAS delle puntate in onda dal 14 al 18 aprile rivelano che Michele sarà dimesso ma dovrà affrontare un altro terribile capitolo della sua vita, che potrebbe di nuovo tenerlo sulle spine.

UPAS, spoiler 14-18 aprile: nuovo momento difficile per Michele dopo le dimissioni

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole in programma dal 14 al 18 aprile rivelano che ci sarà un bel momento per Michele, visto che sarà pronto a lasciare l’ospedale dopo aver passato un lungo periodo in cui ha lottato tra la vita e la morte. Il giornalista, dunque, potrà tornare a casa dalla sua famiglia dove dovrà continuare la convalescenza.

Michele di UPAS
UPAS, spoiler 14-18 aprile: nuovo momento difficile per Michele dopo le dimissioni (RaiPlay) – salussolanews.it

Nonostante il ritorno a casa, per Saviani le cose non si mettono bene, anzi. Gli spoiler rivelano che Michele avrà una visita imprevista e spiacevole, ma non sappiamo di cosa si tratta e chi sarà a presentarsi a casa sua. Le trame non si spingono oltre, ma sappiamo che questo incontro turberà profondamente il giornalista.

Nel frattempo, le altre vicende rivelano che per Niko ci sarà una svolta. Poggi deciderà di non voler mentire più a se stesso in merito ai suoi sentimenti. Ancora problemi ai Cantieri Flegrei, con Marina e Roberto che saranno messi a dura prova e dovranno fare delle scelte molto importanti per quanto riguarda il futuro dei cantieri.

Gli spoiler rivelano anche che Grillo se la prenderà con Eduardo per vendicarsi di Damiano, per questo motivo cercherà di rendergli la vita complicata. Grillo vuole mettere in discussione l’affidabilità di Eduardo come collaboratore di giustizia, cosa che lo metterebbe nei guai, il tutto per fare un torto al poliziotto.

Gestione cookie