Ci sarà un altro momento delicato per la contessa Adelaide negli episodi finali de Il Paradiso delle Signore 9: ecco che cosa accadrà.
Gli ultimi appuntamenti della soap opera italiana hanno visto al centro della trama le questioni riguardanti Adelaide Di Sant’Erasmo. La contessa ha scoperto di avere un grave problema al cuore, che l’ha portata prima a curarsi in una clinica a Londra e poi a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico a cuore aperto, portato avanti da Enrico Brancaccio che si è preso la responsabilità di eseguire l’operazione.

Un momento difficile per la donna che ha potuto contare sul sostegno di tutta la sua famiglia, in particolare della figlia Odile che non l’ha lasciata mai da sola. La ragazza è arrivata a Milano proprio all’inizio della nona stagione, decidendo di lasciare tutto e costruire un rapporto con la madre, accettando anche di entrare a far parte della Galleria Milano Moda dopo la proposta di Umberto. Gli spoiler delle puntate finali de Il paradiso delle signore 9 raccontano che ci sarà un altro momento delicato per Adelaide che riguarderà proprio la figlia.
Il Paradiso 9, spoiler puntate finali: tensione per Adelaide a causa della figlia Odile
Negli ultimi episodi de Il paradiso delle signore 9 c’è stata una confessione che ha lasciato tutti scioccati: Odile è la figlia di Umberto. La contessa ha confessato la verità a Guarnieri poco prima di entrare in sala operatoria, lasciando il commendatore senza parole. Per l’uomo non sarà semplice attutire il colpo e all’inizio vorrà dire tutta la verità alla ragazza, così da farle sapere come sono andati i fatti.

Il desiderio di Umberto di mettere al corrente Odile sarà frenata dalla contessa, che lo convincerà ad aspettare il momento giusto prima di dire alla figlia chi è il padre naturale. Gli spoiler delle puntate finali della soap opera del pomeriggio di Rai Uno rivelano che, proprio per questa situazione, Adelaide vivrà attimi di tensione proprio dopo aver subito il delicato intervento al cuore.
Fortunatamente, l’operazione andrà tutto bene e, dopo qualche giorno, potrà tornare a villa Guarnieri dalla sua famiglia, ma il suo pensiero fisso sarà sempre la figlia. Le anticipazioni sottolineano come Adelaide avrà paura di perdere Odile proprio adesso che Umberto sa tutta la verità. La contessa teme che la ragazza possa non gradire la bugia che le ha nascosto per tutto questo tempo.
Nel frattempo, Umberto non ha intenzione di agitare Adelaide dopo l’operazione al cuore, per questo motivo deciderà di accettare la proposta della donna e non agire di testa sua con Odile, rispettando in questo modo i tempi della contessa.