Nuova avventura in Tv per Paolo Bonolis, lo ha scelto proprio lei: ecco dove lo vedremo

Paolo Bonolis si appresta ad affrontare una nuova avventura in Tv, per lui inedita, a volerlo è stata qualcuno di speciale.

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova”, così diceva un vecchio detto, che potremmo applicare a ogni ambito della nostra vita. Il riferimento è all’entusiasmo che si potrebbe provare quando si affronta qualcosa di inedito, accompagnato però dall’incertezza per quello che potrebbe accadere. Una sensazione simile potrebbero avvertirla anche i personaggi Tv, compreso chi vanta una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni, come Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis
Nuova avventura in Tv per Paolo Bonolis, lo ha scelto proprio lei: ecco dove lo vedremo – ANSA – Salussolanews.it

Il conduttore, infatt, sembra essere davvero a un passo dall’intraprendere un’avventura per lui del tutto inedita, che potrebbe consentirgli di misurarsi in un ambito diverso dal solito, ma dove potrebbe trovarsi a suo agio grazie alla sua versatilità, caratteristica che non gli manca di certo. A volerlo in questa veste è stata una collega amatissima, con cui ha dimostrato da poco un feeling particolare.

Il nuovo ruolo in Tv di Paolo Bonolis: dove lo vedremo

Paolo Bonolis è attualmente in Tv ogni sera su Canale 5 alla guida di “Avanti un altro”, quiz che conduce in coppia con Luca Laurenti, qualcuno che non è certamente per lui solo un compagno di lavoro, ma soprattutto un amico. La prossima stagione sembra essere però davvero densa di novità, come ha in parte accennato lui stesso.

Il suo contratto con Mediaset, attualmente in scadenza, sarà infatti rinnovato, segno evidente della stima che Pier Silvio Berlusconi nutre per lui. Tra gli impegni di cui avrà modo di occuparsi si profila però qualcosa di nuovo per lui, ma che sembra essere intenzionato ad accogliere con favore grazie alla determinazione che da sempre lo contraddistingue. Secondo quanto riportato dal blog Hit su Substack, in prima linea quando si tratta di indiscrezioni che riguardano il piccolo schermo e i suoi protagonisti, il conduttore è destinato a entrare a far parte della giuria di “Tu sì que vales”, che tornerà a partire da settembre il sabato sera.

Paolo Bonolis e Maria De Filippi
Il nuovo ruolo in Tv di Paolo Bonolis: dove lo vedremo – ANSA – Salussolanews.it

In un primo momento sembrava lui fosse destinato a prendere il posto di Gerry Scotti, che ha già diverse trasmissioni di cui occuparsi, invece così non sarà. Il presentatore, infatti, sostituirà Luciana Littizzetto (lei aveva rimpiazzato Teo Mammucari), che non sarà confermata dopo essere stata presente nelle ultime due edizioni.

Il sarcasmo che da sempre contraddistingue Paolo Bonolis sembra essere davvero ideale per lo show della rete ammiraglia, in grado di tenere desta l’attenzione dei telespettatori in una fascia oraria così cruciale. A volerlo sarebbe stata proprio Maria De Filippi, con cui ha mostrato una grande sintonia quando è stata ospite del game nella puntata speciale andata in onda in prima serata (lei era stata al suo fianco anche a Sanremo).

“Queen Mary” non è nuova a dare possibilità importanti a colleghi apprezzati, come ha fatto recentemente anche con Amadeus, entrato a far parte della giuria di “Amici”, dimostrando la sua grande competenza. Certamente Bonolis non deluderà le aspettative, cosa che farà anche con il ritorno di un altro dei suoi programmi cult, “Il senso della vita”, che rivedremo tra qualche mese.

Gestione cookie