UPAS anticipazioni lunedì 14/4: Samuel e Nunzio, colpo di scena. Michele torna a casa e…

Anticipazioni Upas puntata trasmessa lunedì 14 aprile: l’imprevisto tra Samuel e Nunzio è dietro l’angolo, mentre Michele viene dimesso, ma poco dopo un evento lo spiazza.
Un posto al sole è una soap opera italiana che va onda su Rai Tre dal lontano 1996. La trama porta in scena, fin dal suo esordio, fatti e temi che riguardano la società attuale, presentandosi quasi come uno specchio. Nelle ultime puntate c’è stato il ritorno di Clara a Napoli: la donna si è presentata senza Eduardo, con i due bambini, a casa di Rosa. Quest’ultima, ovviamente, notando l’assenza di suo fratello, le ha chiesto subito spiegazioni.
samuel e nunzio in un posto al sole
UPAS anticipazioni lunedì 14/4: Samuel e Nunzio, colpo di scena. Michele torna a casa e… (Foto Rai Play) salussolanews.it
Clara le quindi ha raccontato di essere andata via di casa a causa del comportamento di Eduardo, dato che era diventato troppo irascibile. Ma poco dopo l’ex boss si è presentato a Napoli, per riconquistarla. Michele, invece, ha scoperto di non avere più sul computer il materiale sull’inchiesta dei Gagliotti. Il giornalista ha immediatamente capito che sotto questa azione si nasconde la mano di Gennaro, l’unico che aveva interesse ad eliminare le prove. Nelle prossime puntate non mancheranno gli imprevisti, in particolare tra Samuel e Nunzio.

Upas spoiler 14 aprile 2025: Samuel vuole fermare Nunzio, Michele riceve una brutta sorpresa

Nella nuova puntata di Un posto al sole– che andrà in onda lunedì 14 aprile 2025- ci saranno parecchi eventi ad animare la trama. Samuel verrà a sapere che Nunzio vuole prendere in affitto la casa di Micaela e Manuela e, a quanto pare, spinto da Gabriella- la giovane che ha iniziato da poco a frequentare- proverà ad impedire che ciò avvenga. Il cuoco farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al suo amico.

michele in un posto al sole
Upas spoiler 14 aprile 2025: Samuel vuole fermare Nunzio, Michele riceve una brutta sorpresa (Foto Rai Play) salussolanews.it

Michele, invece, dopo aver trascorso diversi giorni in ospedale, in seguito alla sparatoria in cui è stato vittima, verrà dimesso e tornerà a casa, dove avrà modo di riabbracciare la sua famiglia e i suoi amici. Ma proprio qui riceverà una visita abbastanza spiacevole e del tutto inaspettata, di cui al momento le anticipazioni non parlano. Il giornalista, in seguito, continuerà ad essere sofferente, sia per le sue condizioni fisiche sia per motivi lavorativi.

Micaela e Manuela hanno deciso, sotto consiglio della prima, di lasciare Napoli e di viaggiare in giro per il mondo. Entrambe deluse dagli ultimi avvenimenti, hanno scelto di recarsi prima a Torino. Al commissariato, invece, l’odio di Grillo nei confronti di Damiano si allargherà anche ad Eduardo. E proprio per questo l’affidabilità di quest’ultimo, come collaboratore di giustizia, verrà messa fortemente in discussione.

Gestione cookie