Il Paradiso delle Signore 9, puntate imperdibili anche durante le festività: ecco cosa succederà dal 22 al 24 aprile, le anticipazioni.
Questo aprile è un mese ricco di festività e ponti e, mentre in tanti si preparano a godersi i lunghi weekend con gite fuori porta o viaggi all’estero, il palinsesto televisivo continua a intrattenere il pubblico. Senza dubbio, gli spettatori Rai continuano ad attendere con ansia i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 9, amatissima soap italiana; il finale di stagione è vicino e i colpi di scena, nelle prossime settimane, non mancheranno.

In questi giorni, abbiamo visto protagonisti i sentimenti di Matteo per Odile, anche se tra loro c’è Guido; Tancredi ha invece portato avanti la sua indagine su Rosa, mentre Botteri e Delia si sono avvicinati e il Paradiso è stato scosso, in positivo, dalla visita di Renzo Arbore.
Ma cosa succederà prossimamente, nelle puntate in onda fra il 22 e il 24 aprile, dunque subito dopo i festeggiamenti di Pasqua e prima del ponte che inizia con la Festa della Liberazione, il 25 aprile? Ecco le anticipazioni per le trame della soap italiana.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 22-24 aprile
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda nella settimana fra Pasqua e la Liberazione, ovvero tra il 22 e il 24 aprile, Elvira sarà sempre più stanca per la gravidanza, suscitando la preoccupazione di Salvo; Botteri invece è mancato all’appuntamento di Pasquetta con Delia ed ha sempre più dubbi sulla loro relazione.

Marta si lascia andare ad una grande confessione ad Enrico, che ora sa che non può avere figli; le Veneri scoprono che Rita non è mai stata assunta da Alitalia e Irene decide di informare Roberto e Marcello della situazione. Ancora confusione fra Matteo e Odile, col ragazzo che chiede spiegazioni alla figlia di Adelaide sul rapporto con Guido, mentre Marta e Anita chiariscono dopo essersi parlate a cuore aperto; Mimmo confessa tutta la verità al padre Carmelo, che però reagisce malissimo e impone al figlio il trasferimento in Sicilia e Agata sarà molto dispiaciuta.
Nuovi dettagli su Rita arrivano direttamente da Odile, che si lascia andare ad una conversazione piuttosto compromettente con Giulia Furlan e Lucia Giorgi; Marcello organizza un piano per scoprire se effettivamente è stata lei a dare il bozzetto dell’abito di Botteri alla Galleria Moda Milano. Intanto, Tancredi propone ad Adelaide un’interista con Rosa, ma la giornalista è piuttosto in imbarazzo quando la contessa parla della sua relazione con Marcello.