La Promessa, spoiler Spagna: confessa l’omicidio

Spoiler dalla Spagna per le trame future de La Promessa: c’è la confessione dell’omicidio, ecco cosa succederà.

Arrivano sempre nuove anticipazioni per La Promessa, e non soltanto per le puntate che vedremo nei prossimi giorni in onda su Rete 4: grazie alla programmazione spagnola, infatti, possiamo venire a conoscenza di tanti altri dettagli relativi alle trame future che vedremo.

manuel ne la promessa
Gli spoiler dalla Spagna per La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

In questi ultimi giorni, sia su Ree 4 che in streaming su Mediaset Infinity, abbiamo visto diversi avvenimenti: Jana ha raccontato a Manuel di Pia, mentre Ayala continua a tramare contro Martina nonostante, almeno per il momento, abbia accantonato l’idea di chiuderla in convento.

Già nei prossimi giorni vedremo tanti colpi di scena, sia per la situazione di Pia che non solo: ma cosa succederà nel futuro de La Promessa? Ecco alcune anticipazioni direttamente dalla Spagna, confessa l’omicidio e ci saranno delle importanti conseguenze.

La Promessa, nuovi spoiler dalla Spagna: la confessione dell’omicidio

Stando a quanto trapelato dalle trame spagnole per La Promessa, prossimamente anche in Italia assisteremo alla confessione di un omicidio. In un primo momento, per l’uccisione di Gregorio, sarà incarcerato Manuel, l’ultimo ad aver visto il maggiordomo; eppure, il giovane Lujan è innocente e si scoprirà che ad essere coinvolto è invece Romulo. Il maggiordomo confesserà di aver ucciso Gregorio, anche se inizialmente tutti crederanno che lo abbia fatto solamente per scagionare Manuel; Pia andrà a trovarlo in carcere e si accorgerà che il maggiordomo è molto provato e che è divorato dai sensi di colpa.

romulo ne la promessa
Romulo confessa l’omicidio di Gregorio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Vedendolo in questo stato, Pia sarà molto dispiaciuta. Durante la visita, Romulo spiegherà che ha seguito Manuel dopo che ha scoperto che aveva un appuntamento con Gregorio, per offrirgli dei soldi e invitarlo a lasciare Lujan; dopo averli visti contrattare, ha poi raggiunto Gregorio dopo l’uscita di scena di Manuel. Romulo ha poi intimato a Gregorio di andarsene per sempre, ma il maggiordomo non ha accettato soldi; il suo obiettivo era unicamente Pia, tanto da arrivare anche a minacciarla di morte.

Dopo aver estratto le armi, alla fine è stato Gregorio ad avere la peggio. Un racconto terribile, che spiega però per quale motivo Romulo è arrivato ad uccidere lo spietato marito di Pia, nonostante ora sia distrutto per quanto fatto. Insomma, presto assisteremo a diversi trame interessantissime: appuntamento quindi come sempre dal lunedì alla domenica a partire dalle 19:40 su Rete 4, o per chi volesse in streaming su Mediaset Infinity.

Gestione cookie