Cambio improvviso per Stefano De Martino: il conduttore al centro delle decisioni dei vertici Rai

Cambio di rotta per Stefano De Martino? Il conduttore di Affari Tuoi sembrerebbe essere pronto a trasformare la sua carriera.

È ormai il re della prima serata Rai, campione di ascolti e nuovo volto dell’azienda di Viale Mazzini. Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi, ha ormai conquistato il pubblico di Rai 1 grazie alla sua innata simpatia e presenza scenica.

Stefano De Martino e logo Rai
Cambio improvviso per Stefano De Martino: il conduttore al centro delle decisioni dei vertici Rai (Foto ANSA) – Salussolanews.it

Chiamato in sostituzione dell’ex conduttore Amadeus, Stefano De Martino ha contribuito a riportare il game show di Rai 1 ai suoi antichi splendori. Sotto la sapiente conduzione di De Martino, infatti, Affari Tuoi ha riconquistato vette di share di grande successo per la rete ammiraglia.

La permanenza di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, tuttavia, potrebbe essere messa presto in discussione. Le voci di corridoio sulle ultime novità in merito, preannunciano l’arrivo di futuri cambiamenti i quali potrebbero mutare l’assetto attuale della prima serata Rai.

Cambiamenti in Rai? Stefano De Martino al centro delle decisioni

Nel momento d’oro della sua carriera televisiva, Stefano De Martino potrebbe presto fronteggiare le conseguenze della scelta dei vertici Rai. Davanti ad un successo innegabile di Affari Tuoi, l’azienda di Viale Mazzini è pronta ad abbracciare nuove ed importanti novità per il futuro del celebre game show di Rai 1. Secondo quanto riportato da Novella 2000, l’azienda Rai sarebbe pronta ad affidare a Stefano De Martino anche la prima serata di Rai 1. Le voci di corridoio, difatti, parlano di un possibile prolungamento del game show anche in prima serata, come già accaduto durante la puntata speciale dell’Epifania.

Stefano De Martino e il dottore di Affari tuoi
Cambiamenti in Rai? Stefano De Martino al centro delle decisioni (Foto ANSA) – Salussolanews.it

La prima prova di un prolungamento del game show, secondo quanto emerso, potrebbe avvenire già a partire dalla serata del 2 maggio. Complice il successo del programma, inoltre, la produzione Rai sarebbe pronta a trasmettere venti puntate in più del programma, in modo tale da proseguire con la programmazione fino alla fine di giugno. Si tratta di una strada mai intrapresa dall’azienda di Viale Mazzini, la quale ha sempre legato il periodo estivo alla programmazione di prodotti meno di punta.

Nell’edizione del prossimo anno televisivo, inoltre, Affari Tuoi potrebbe subire un ulteriore prolungamento della durata di ogni singola puntata. La novità andrebbe a sottolineare lo straordinario successo del programma, oltre al contributo fondamentale apportato da Stefano De Martino. Le prossime ore si riveleranno essere decisive per conoscere in modo definitivo le novità previste.

Gestione cookie