Chiara Ferragni, l’ultima voce è davvero clamorosa: la reazione non passa inosservata

L’ultimo aggiornamento che riguarda Chiara Ferragni fa davvero sensazione, pochi si sarebbero aspettati un finale di questo tipo.

Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé, poco cambia se l’epoca dei Ferragnez è ormai finita. Anzi, ora sono in tanti a voler essere interessati a sapere come prosegua la sua vita in seguito all’ormai noto “scandalo pandoro” che ha offuscato non poco la sua reputazione a livello professionale, ma che non l’ha spinta a mollare il lavoro che l’ha resa una delle influencer più note a livello mondiale.

Chiara Ferragni
‘ultima novità su Chiara Ferragni è inaspettata – ANSA – Salussolanews.it

Dopo una pausa più che naturale dall’uso dei social, ora l’ex signora Lucia è tornata a essere onnipresente su Instagram, anche se in una maniera differente rispetto al passato, senza alcun video o foto in cui si notano i suoi figli a causa dell’accordo sottoscritto con Fedez. L’ultima novità che riguarda l’imprenditrice digitale è però davvero sorprendente e inaspettata per molti, anche se ancora una volta non è niente di così positivo.

Come sta Chiara Ferragni? Altra batosta in arrivo

Chiara Ferragni ha faticato non poco a provare a rialzarsi dopo i problemi con la giustizia avuti, ben sapendo come la reputazione sia fondamentale per chi fa il suo lavoro. A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato la rottura con Fedez, con cui non è riuscita a restare in buoni rapporti, come è apparso evidente dalla decisione di evitare di pubblicare sui social momenti della vita dei loro bambini.

Ancora una volta, però, l’influencer si ritrova a gestire l’ennesima mazzata, davvero inaspettata per molti. Il problema riguarda la sua vita privata, che lei stava tentando di ricostruire grazie alla presenza al suo fianco di Giovanni Tronchetti Provera, che ha saputo ridarle la serenità dopo una separazione così burrascosa. L’imprenditore ha saputo entrare in punta di piedi anche nella gestione dei suoi bambini, che hanno imparato a conoscerlo nei momenti che trascorrono insieme, come una vera famiglia allargata.

Chiara Ferragni
Chiar Ferragni è tornata single? – Instagram @chiaraferragni – Salussolanws.it

La relazione sarebbe però giunta sorprendentemente al capolinea, proprio ora che tanti vedevano la convivenza come il prossimo passo. Tutto potrebbe essere colpa della “suocera”, la mamma di Giovanni, che avrebbe fatto litigare la coppia, anche se secondo alcuni bene informati lei non avrebbe mai avuto una grande predilezione per la 37enne.

A rivelare la possibile rottura ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di Mowmag: “. “A Milano gira sui cellulari un sintetico messaggio mandato da amiche esultanti di Giovanni Tronchetti Provera che non amano Chiara Ferragni”, ha scritto facendo riferimento a una conversazione avuta con l’amico Ivan Rota.

La voce è stata poi confermata dalla giornalista Grazia Sambruna, che ha invece parlato di avere parlato con qualcuno di vicino a entrambi: “I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”.

Insomma, qualcosa sembra essere davvero successo, non a caso i due hanno scelto di trascorrere il weekend separati, cosa che non sempre accade nonostante uno dei due abbia in affidamento i rispettivi figli. Al momento entrambi hanno le bocche cucite, scelta in linea con quanto fatto sin dall’inizio della loro storia, gestita cercando di tutelare la loro privacy, anche se c’è chi è convinto che siano soprattutto i Tronchetti Provera a esultare.

Gestione cookie