La Promessa, Margarita sconvolge tutti: colpo di scena nelle trame spagnole

La Promessa, anticipazioni prossimi appuntamenti: Margarita, dopo aver appreso la verità, lascerà tutti spiazzati con la sua decisione.

La Promessa va in onda tutti i giorni, su rete 4, a partire dalle 19.35 circa. Dopo il successo ottenuto su canale 5, Mediaset ha voluto concedergli maggior spazio. Nelle ultime puntate la trama ha visto protagonista Martina: la giovane, dopo essere stata rinchiusa in un manicomio, per volere di Ayala, è riuscita a fuggire con l’aiuto di Curro. È tornata finalmente a casa, ma è stata costretta ad accettare il matrimonio di sua madre con il conte.

margarita ne la promessa
La Promessa, Margarita sconvolge tutti: colpo di scena nelle trame spagnole (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it
Infatti Ignacio l’ha nuovamente minacciata, dicendo di dover andare in convento. A quel punto, dopo aver parlato con i suoi familiari, ha deciso di fare un passo indietro. La giovane, però, continua a dichiararsi innocente: era stata infatti accusata dal nobile di aver tentato di avvelenarlo con la cicuta. Nonostante le pressioni di quest’ultimo, Margarita sembra credere all’innocenza di sua figlia. Nelle prossime puntate proprio la vedova di Fernando spiazzerà tutti con un’inaspettata decisione.

La Promessa, anticipazioni: la decisione di Margarita è inaspettata, non torna più indietro

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi andati in onda in Spagna- Margarita avrà modo di parlare con Petra di Ayala. La governante non vorrà più stare a guardare e farà di tutto per vendicarsi del conte e suo ex compagno. Racconterà alla donna la verità sull’uomo, tanto da lasciarla spiazzata e senza parole. A quel punto la vedova di Fernando prenderà una decisione molto importante.

ignacio ne la promessa
La Promessa, anticipazioni: la decisione di Margarita è inaspettata, non torna più indietro (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it

Lascerà il nobile a pochi giorni dalle nozze e andrà via da palazzo. Scriverà una lettera a Cruz, per assicurarsi che prenda in custodia Martina e che continui a trattarla come una figlia. La donna nel testo spiegherà di aver scelto di andare via senza avvisare e senza salutare per evitare di farsi ancora manipolare da Ayala. In seguito Petra parlerà con Martina e le racconterà la verità su Feliciano: le confesserà che il conte è suo padre.

A quel punto le due donne uniranno le forze e cercheranno un modo per rivelare la vera identità dell’uomo. Dopo averlo accusato davanti a tutti, durante una cena, di avere un figlio illegittimo, Martina insieme alla governante si metterà a lavoro per trovare le prove che lo incastrano: la giovane vorrà provare a tutti la sua innocenza e la colpevolezza del conte. È certa, infatti, che sia stato proprio lui a nascondere la bottiglia di cicuta nella sua stanza, per metterla nei guai.

Gestione cookie