Beautiful spoiler USA: Luna si lascia convincere da Sheila, svolta assurda

Gli spoiler di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti narrano che Sheila riuscirà a convincere Luna. La svolta è inaspettata: ecco cosa aspettarsi.

I fan della celebre soap opera americana sanno molto bene che le puntate negli Stati Uniti sono un bel po’ avanti rispetto a quelle che vanno in onda in Italia, quindi è facile trovare degli spoiler che arrivano direttamente oltreoceano. In questo periodo, negli episodi trasmessi negli USA sta succedendo davvero di tutto, dove ci sono continui colpi di scena.

Luna e Sheila di Beautiful
Beautiful spoiler USA: Luna si lascia convincere da Sheila, svolta assurda – salussolanews.it

Presto anche il pubblico italiano vedrà dei risvolti interessanti nella narrazione di Beautful, nelle puntate che andranno in onda come sempre su Canale 5. Nei prossimi episodi, come rivelano le anticipazioni, al centro ci saranno non solo le vicende legate a Sheila Carter, che si conferma una delle antagoniste principali e personaggio controverso, ma anche la storia di Luna Nozawa che si farà convincere dalla madre biologica di Finn. Gli spoiler, infatti, rivelano che ci sarà una svolta inaspettata.

Beautiful spoiler puntate americane: Luna è determinata

Gli spoiler di Brautiful rivelano che Luna è interessata a Will ed è disposta a tutto pur di conquistarlo. La ragazza è determinata nel voler entrare nella vita del figlio di Bill e Sheila vuole aiutarla nel raggiungere questo obiettivo, in quanto è convinta che la nipote possa sedurre il rampollo di casa Spencer e dargli quello che Electra, la fidanzata del giovane, non è ancora pronta a dargli.

Luna di Beautiful
Beautiful spoiler puntate americane: Luna è determinata (Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Sheila ha convinto Luna a sedurre Will perché certa che la ragazza possa far cadere il giovane Spencer ai suoi piedi. La Carter ha escogitato anche uno stratagemma per entrare alla Forrester, tanto da convincere Luna a travestirsi per rivedere il ragazzo e ripetergli che è pronta a concedersi a lui. Luna ha preso alla lettera tutti i suggerimenti della nonna e li ha messi in pratica.

Non solo Luna è pronta a tutto per conquistare l’uomo che desidera, ma anche Daphne Ros è tornata sui suoi passi e ha deciso di rimanere a Los Angeles perché innamorata di Walton. Gli spoiler americani della soap raccontano che Daphne non vuole che Hope si avvicini all’avvocato. La parigina, dopo aver ascoltato una conversazione tra Brooke e Carter, non è stata felice di sentire che la moglie di Ridge spingesse il legale a non mollare la presa con la figlia.

Da qui, Daphne si è messa in testa di impedire in ogni modo a Hope di mettersi in mezzo perché disposta a tutta pur di prendersi Carter. Le anticipazioni però non rivelano ancora in che modo la donna metterà in atto il suo piano, quello che è certo è che non mollerà facilmente la presa.

Gestione cookie