Novità in arrivo per Bianca Guaccero: la showgirl è pronta a tornare in televisione con un cambiamento sconvolgente.
Reduce dal successo in qualità di vincitrice della recente edizione di Ballando con le stelle, Bianca Guaccero è pronta a tornare in televisione con importanti novità. La showgirl, voce del Prima Festival di Sanremo e volto amato della Rai, sta vivendo il momento d’oro della sua carriera televisiva.

In seguito al successo sulla pista di Ballando con le stelle, difatti, Guaccero sembrerebbe aver riconquistato un posto d’onore all’interno dei volti più amati dell’azienda di Viale Mazzini. La showgirl, già conduttrice di Detto Fatto, dopo un lungo momento di pausa dai riflettori, è ora pronta a tornare in pista.
Il rinnovato successo della showgirl, difatti, avrebbe coinciso con una attenzione particolare da parte della produzione Rai, ora prossima a qualificare la presenza di Bianca Guaccero all’interno del comparto artisti. Le prossime ore, potrebbero rivelarsi decisive per definire la novità.
Bianca Guaccero torna in tv? La showgirl sull’onda del successo
Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Tempo, Bianca Guaccero potrebbe presto tornare in televisione nel corso della prossima stagione. Secondo i rumors in circolazione, la showgirl potrebbe presto avere un programma tutto suo, da seguire in qualità di conduttrice. La scelta del format in questione potrebbe ricadere sul programma pomeridiano La Volta Buona, attualmente condotto da Caterina Balivo, altro amatissimo volto Rai.

La notizia sembrerebbe aver già colpito di fan di Bianca Guaccero, ansiosi di poter rivedere la showgirl alle prese con la conduzione di un programma pomeridiano Rai. Da molti anni, difatti, Guaccero aveva interrotto la sua presenza negli studi Rai a causa di difficoltà professionali e personali. Dopo il ritorno vittorioso sul palco di Ballando con le stelle e la prossima attesa partecipazione al nuovo Sognano Ballando con le stelle, la showgirl potrebbe essere ora pronta a concedersi nuovamente al suo pubblico Rai.
Attualmente, tuttavia, i rumors non sarebbero ancora stati confermati del tutto e definitivi in previsione della prossima stagione televisiva. Le voci su una possibile uscita di scena di Caterina Balivo, tuttavia, risalgono all’estate dell’anno scorso, momento in cui la conduttrice aveva fatto intendere la volontà di abbandonare lo studio di La Volta Buona verso altri programmi. La tensione e la curiosità rimangono alte nei confronti del prossimo avanzo di carriera di Bianca Guaccero.