Ci sono 5 utensili da cucina che si usano praticamente tutti i giorni che possono diventare molto pericolosi per la salute. Ecco perché andrebbero sostituiti spesso.
In cucina si hanno cassetti e ripiani sempre pieni di attrezzi e utensili per facilitare le proprie preparazioni, quindi per tagliare, mescolare, sminuzzare e molto altro. Questi strumenti, per quanto utili, non sono eterni. Infatti, con il passare del tempo, possono diventare molto pericolosi per la salute.
In particolare secondo gli esperti ci sono 5 utensili da cucina che andrebbero sostituiti molto spesso se non si vogliono correre rischi per la salute. Ecco quali sono.
In cucina ognuno ha i propri strumenti e utensili preferiti per cucinare. Ma questi non durano per sempre: anche se in molti si ostinano a tenerle nei cassetti o sul piano di lavoro e ad usarli, possono diventare pericolosi per la salute.
Sì, perché possono diventare ricettacolo di germi e batteri e deperire nel tempo, contribuendo a rendere meno gustose e meno igieniche le proprie preparazioni. In particolare sono 5 gli utensili da cucina che andrebbero sostituiti con regolarità:
Dunque ci sono 5 utensili che andrebbero sostituiti periodicamente per evitare problemi per la salute e anche pietanze meno gustose e meno igieniche.
Novità in arrivo per Bianca Guaccero: la showgirl è pronta a tornare in televisione con…
L'ultimo aggiornamento relativo a Michael Schumacher ha generato fortissima commozione in chi ama l'ex campione…
Stefano De Martino esce finalmente allo scoperto: pizzicato con una misteriosa donna per le vie…
Il lavoro di costante aggiornamento su WhatsApp in questo periodo ha portato una lunga lista…
Gli spoiler di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti narrano che Sheila riuscirà a convincere…
Carta assorbente da cucina attenzione a questo dettaglio che nessuno osserva mai: è allarme per…