Spoiler La Promessa, dopo la morte di Jana un altro amatissimo personaggio va via

Anticipazioni quarta stagione de La Promessa: Jana muore ed esce di scena, ma anche un altro personaggio ha lasciato il suo ruolo.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, a maggio del 2023. A settembre 2024 Mediaset ha deciso, con l’arrivo dei programmi principali, di spostarla su Rete 4, dove va in onda da allora tutti i giorni. Nelle ultime puntate Jana e Maria, dopo aver trascorso qualche giorno nella grotta, insieme a Pia, sono tornate alla tenuta e hanno dovuto fare i conti con l’insistente ‘curiosità’ di Petra.

jana ne la promessa
Spoiler La Promessa, dopo la morte di Jana un altro amatissimo personaggio va via (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it
Quest’ultima sospetta che la loro assenza abbia a che fare con Pia. Ha infatti capito, grazie a Gregorio che ha profanato la tomba dell’ex governante, che non è morta davvero. Jana ha avuto modo di rivedere Manuel, tornato inaspettatamente dalla guerra insieme a Curro. Il marchesino le ha confessato di essere pronto a rivelare a tutti della loro storia d’amore e di voler diventare suo marito. Nelle prossime puntate, in onda nella quarta stagione, Jana uscirà di scena e con lei anche un altro amatissimo personaggio.

La Promessa, anticipazioni nuova stagione: non solo Jana, anche un altro personaggio ha detto addio alla soap opera

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi della quarta stagione andati in onda in Spagna- Jana uscirà definitivamente di scena. La giovane, dopo il matrimonio con Manuel e la gravidanza, verrà colpita da un proiettile. Dopo alcuni giorni di sofferenza e dopo un primo lieve miglioramento, il medico informerà i familiari della sua morte. Tutti a palazzo, ma soprattutto Manuel e Curro, saranno disperati.

cruz ne la promessa
La Promessa, anticipazioni nuova stagione: non solo Jana, anche un altro personaggio ha detto addio alla soap opera (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it

Ma a quanto pare non si tratta dell’unica uscita di scena, anche il personaggio di Cruz andrà via dalla soap opera. La marchesa verrà accusata di aver ucciso sua nuora e verrà arrestata. Come rivela la pagina ufficiale Instagram de La Promessa, l’attrice ha detto addio al suo ruolo. Eva Martin non farà più parte della trama e con lei anche Ana Garcés, interprete della protagonista. Le anticipazioni rivelano che il suo posto sarà preso da Curro.

Il giovane dovrà fare i conti non solo con la sofferenza per la morte di sua sorella, ma si troverà a dover difendere il suo nome. Infatti dai giornali si scoprirà che è il figlio di Alonso, e quest’ultimo, per paura di perdere il suo titolo, gli chiederà di lasciare il palazzo. Ma Curro, pur di restare, per indagare sulla morte di Jana, farà sapere a suo padre di voler far parte della servitù, lavorando come valletto.

Gestione cookie