Temptation Island, svolta per la celebre coppia: salta il matrimonio, l’annuncio social

Per una famosa coppia di Temptation Island arriva un cambio di programma inaspettato: il post sui social svela cosa è accaduto prima del matrimonio.

Continua ad inserirsi nel palinsesto estivo di Mediaset, confermando l’affetto che il pubblico nutre per questo format. Temptation Island è una certezza per i vertici della rete, che lo scorso anno hanno promosso il programma ad una doppia stagione.

filippo bisciglia temptation island logo
Temptation Island, svolta per la celebre coppia: salta il matrimonio – salussolanews.it

Il reality show condotto da Filippo Bisciglia mette alla prova l’amore delle coppie. Una sfida che diventa ancora più ardua per via della presenza dei famosi “tentatori”, il cui compito è quello di testare la fedeltà dei fidanzati.

Alcuni protagonisti più di altri sono rimasti nel cuore dei telespettatori, che continuano a seguirne le vicende anche a distanza di molti mesi dalla loro partecipazione. Tra questi spiccano Matteo Vitali e Siria Pingo. I due avevano lasciato il programma insieme, pieni di speranza e progetti futuri tra cui anche il matrimonio.

Ad esprimere maggiori incertezze sul rapporto era stata Siria, che aveva deciso di ritrovare se stessa attraverso l’esperienza di Temptation. Nonostante la nuova consapevolezza però, non aveva pensato di abbandonare lo storico fidanzato, con il quale ha trascorso ben 9 anni di vita insieme. Una profonda crisi tra i due di recente ha riaperto vecchie incomprensioni, fino alla svolta inaspettata che ha sorpreso i fan.

Matteo e Siria si sono lasciati: i motivi della separazione dopo 9 anni

Dubbi e indecisioni fanno parte di un rapporto lungo e solido come quello di Siria e Matteo, una coppia che in fondo neppure Temptation Island era riuscita a separare. Negli ultimi tempi però, i due avevano deciso di prendersi una pausa, come la stessa Pingo ha raccontato al blogger Lorenzo Pugnaloni.

siria matteo filippo bisciglia
Matteo e Siria si sono lasciati (Foto: IG @siriapingo) – salussolanews.it

“Poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora, non ci siamo più sentiti”, ha detto Siria, rivelando che l’ex fidanzato ha provato a contattarla per chiarire. Lei però, ha preferito non rispondere ed è convinta che in questo momento l’unica soluzione per loro sia prendersi dello spazio.

“Non ci siamo lasciati con rancore, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi. Matteo diceva che ero troppo concentrata sul mio lavoro, ha aggiunto ancora. La ragazza ha confessato di stare molto male, poiché “quasi 9 anni non ci cancellano facilmente”. Nonostante ciò, la chiusura sembra ormai a tutti gli effetti definitiva.

Diversa è stata la reazione social di Vitali, che ha deciso di commentare l’intervista con la foto di un tramonto su cui compare la scritta: “Doveva andare così”. L’ex fidanzato di Siria però, non ha tollerato gli attacchi degli hater che si sono scatenati nei confronti di lei ed è tornato a rompere il silenzio esponendosi duramente.

“Io mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati insulti di ogni genere. Siamo stati noi due a decidere di allontanarci non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. Non vi autorizzo a scriverle messaggi di insulti nei suoi confronti su come è andata la nostra storia perché non se lo merita”, è stato lo sfogo di Matteo.

Gestione cookie