Ballando con le stelle, colpo grosso di Milly Carlucci: il protagonista del format sarà il re dei vip

Milly Carlucci torna sul piccolo schermo con un programma speciale: Sognando Ballando con le stelle. Il protagonista è il re dei vip.

In occasione del ventesimo anniversario di Ballando con le stelle, Milly Carlucci torna sul piccolo schermo con una serie di ospiti di eccezione. Condurrà un programma spin off molto simile a This is me, il format che ha celebrato tutti i successi di Amici di Maria De Filippi. Lo show si articolerà in quattro puntate. Come da tradizione gli storici maestri si esibiranno con i concorrenti, questa volta però le loro performance saranno arricchite dalla presenza dei ballerini professionisti.

Milly Carlucci negli studi di Ballando
Ballando con le stelle, colpo grosso di Milly Carlucci: il protagonista del format sarà il re dei vip – credit: Instagram @milly_carlucci –

I vincitori del talent diventeranno a loro volta maestri delle prossime edizioni di Ballando con le stelle. In corso d’opera Milly Carlucci, accompagnata in scena da Paolo Belli, presenterà alcuni ospiti speciali, molti dei quali sono ex concorrenti della trasmissione. Ci saranno Emanuele Filiberto, Wanda Nara, Gabriel Garko, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e non solo. Confermata inoltre la presenza dell’iconica giuria: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e probabilmente Guillermo Mariotto.

“Saranno tutti chiamati e chiederemo loro l’adesione” – ha spiegato Milly Carlucci – “Parleremo anche con Mariotto. Del resto, chi meglio di loro potrebbe giudicare i concorrenti? Non avrebbe senso pescare un esterno”. Il colpo grosso della padrona di casa però è un altro. Tra i ballerini e ospiti figura un nome che ha provocato un grido di giubilo da parte di molti italiani. Il re dei vip è tra i protagonisti dello spin off Sognando Ballando con le stelle.

Sognando Ballando con le stelle: il re dei vip è il protagonista

Milly Carlucci desiderava la sua presenza da diverso tempo. Moltissimi vip entrano nelle mire della padrona di casa di Ballando con le stelle. La scorsa edizione del format è stata un successo, proprio grazie alla capacità della conduttrice di individuare le figure giuste. Per lo spin off ha puntato in alto (molto in alto). Il suo obiettivo era convincere il re dei vip a entrare a far parte del cast di Sognando Ballando con le stelle.

Francesco Totti sui social
Sognando Ballando con le stelle: il re dei vip è il protagonista – credit: Instagram @francescototti – salussolanews.it

Forse la definizione più corretta sarebbe “imperatore”, più che “re”. Altri invece si rivolgono ironicamente a lui con l’appellativo di Pupone. Francesco Totti sarà tra i protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci e verrà giudicato come tutti gli altri. Alla fine è riuscita nell’intento di convincere l’ex capitano della Roma a dimenticare le sneakers in favore di un bel paio di scarpe da ballo.

Non è chiaro quale sarà la sua partner. I tabloid sperano in un doppio colpo grosso, ovverosia nella presenza di Noemi Bocchi.

Gestione cookie