Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni sul finale di stagione

Le anticipazioni sugli ultimi episodi della nona stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco come finirà la soap italiana.

Manca ormai sempre meno alla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, come al solito capace di intrattenere milioni di telespettatori nel corso della settimana; da settembre a oggi, la soap ha proposto tantissime trame interessanti e colpi di scena davvero clamorosi.

collage rosa e marcello il paradiso delle signore 9
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni sul finale di stagione (credits: screenshot Rai Play) – salussolanews.it

Dalla situazione di Adelaide alla verità su Odile, passando allo scontro fra il Paradiso delle Signore e la Galleria Moda Milano, nonché a varie dinamiche amorose e triangoli; alcune trame si chiuderanno coi prossimi episodi, mentre altre saranno il motore che darà avvio alla decima stagione della soap, i cui primi episodi verranno girati già a partire da questo maggio.

Ma cosa succederà nel finale della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, con l’ultimo episodio previsto per il 2 maggio? Ecco le anticipazioni per gli episodi in onda l’ultima settimana, da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 28 aprile – 2 maggio: cosa succede nel finale di stagione

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, negli episodi de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 28 aprile al 2 maggio, vedremo ancora una volta l’amore grande protagonista, ma non solo. Botteri confessa i suoi sentimenti a Delia, rivelandole di non volerla perdere; Guido, invece, vuole promuovere il suo musicarello e decide di organizzare una festa al Paradiso.

collage matteo e odile il paradiso delle signore 9
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 28 aprile – 2 maggio: cosa succede nel finale di stagione (credits: screenshot Rai Play) – salussolanews.it

Mimmo rifiuta il trasferimento a Partanna, nonostante le pressioni del padre, per Agata, mentre Marcello vede Rosa e Tancredi sempre più complici e questo lo turba parecchio; intanto, a Torino, Marcello ha ottenuto la confessione di Rita, che ha ammesso di essere stata ingaggiata da Tancredi per rubare il modello di punta del Paradiso. Matteo si mostra sui rotocalchi insieme all’attrice Marina Valli e Odile è piuttosto seccata; mentre Guido le si dichiara, la figlia di Adelaide incontra Marina, che la provoca per saperne di più sul suo rapporto con Matteo.

Marcello informa Roberto e poi Adelaide di quanto fatto da Tancredi, che in un momento di intensa emozione prova a baciare Rosa; il Barbieri deve decidere se denunciare o meno il di Sant’Erasmo, con Rita pronta a testimoniare contro di lui. Mentre Rita, di ritorno a Milano, confessa quanto fatto a Irene, Rosa ascolta la conversazione e capisce che Tancredi le ha mentito; dopo aver avuto un confronto con lui, si presenta a sorpresa a casa di Marcello, appena rientrato. Che succederà tra i due?

Gestione cookie