L’ex gieffino, in lunga diretta social, ha parlato del suo confronto con Shaila dopo la fine del reality. Tra i due una lunga chiamata durata 4 ore.
Lorenzo Spolverato si è confessato sui social riguardo il confronto avuto con Shaila Gatta. L’incontro è avvenuto l’11 aprile all’indomani della fine del Grande Fratello. “Ho pensato tanto a lei”, ha confessato l’ex gieffino. Ecco cosa si sono detti.

Lorenzo Spolverato ha rotto il silenzio rispetto al confronto avuto con Shaila Gatta all’indomani del GF. Un chiarimento avvenuto per telefono, ben 4 ore di chiarimento, in cui l’ex velina ha ribadito la sua volontà di non voler tornare con il modello.
Ha raccontare quanto avvenuto tra i due è stato lo stesso Spolvero che in una diretta social ha spiegato quanto avvenuto. Stando alle sue parole, il modello milanese ha più volte provato a contattare l’ex compagna sperando in un chiarimento senza però riuscire ad ottenere risposta.
Grande Fratello, fuori dalla casa tra Lorenzo e Shaila è davvero tutto finito?
Solo dopo una chiamata al padre della donna, i due sono riusciti a parlare; “Ho insistito -ha spiegato Spolverato ai fan- ho scritto al padre, non sapevo neanche come muovermi, volevo un confronto con lei e mi sono permesso di scrivere a lui persona dolcissima, che poi mi ha chiamato e questo risale all’11 aprile“.

È stata una confessione valanga quella di Lorenzo Spolverato sui social che ha raccontato nel dettaglio le dinamiche della conversazione, di come lei lo abbia chiamato all’improvviso e lui non ne abbia neanche riconosciuto la voce in prima battuta. Ha parlato del suo vortice di emozioni, tra euforia, sofferenza e confusione.
Una delusione, infine, per il modello derivata dal fatto che il confronto è avvenuto solo telefonicamente con l’ex velina non ha voluto neanche incontrarlo: “Ha detto che si è rivista nei nostri video insieme e non si è piaciuta, si è vergognata di alcuni nostri momenti“.
Spolverato ha poi spiegato come uscito dalla Casa abbia pian piano recuperato le sue abitudini, senza però dimenticarsi di quello che ha vissuto all’interno di quelle mura, “mi fermavo e pensavo a lei, mi mancava un pezzo“. Shaila è però ferma nelle sue posizioni è tra i due ormai è finita.
Non si parla neanche di amicizia tra di loro, come ha sottolineato lo stesso Lorenzo; “Siamo due persone che si sono frequentate, che hanno avuto una relazione un po’ particolare in un contesto surreale. Le voglio un mondo di bene, ma dire che siamo amici non è possibile“. Non esclude nulla per il futuro però, anche se da questo momento parte un periodo di silenzio e tutela per se stesso e la Shaila.