Il Paradiso anticipazioni fino al 2 maggio: personaggio chiave in partenza

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fino al 2 maggio rivelano che uno dei personaggi chiave è in partenza: ecco che cosa accadrà.

I prossimi appuntamenti della soap opera di Rai 1 saranno molto importanti perché chiuderanno la nona stagione. L’ultima puntata, infatti, è fissata per venerdì 2 maggio, per poi tornare in onda con nuovi episodi dal prossimi settembre. Al momento ci sono numerose trame ancora da definire e che terranno banco per tutta la settimana.

Collage Tancredi, Adelaide ed Enrico de Il paradiso
Il Paradiso anticipazioni fino al 2 aprile: personaggio chiave in partenza – salussolanews.it

Nelle puntate precedenti, Enrico si è trasferito a Villa Guarnieri insieme alla figlia Anita per stare più al sicuro dopo le minacce. Nel frattempo, Matteo ha rinunciato a dichiarare i suoi sentimenti a Odile, mentre Rosa ha deciso di lasciare il grande magazzino per iniziare una collaborazione nel giornale di Tancredi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio rivelano che un personaggio chiave andrà via da Milano.

Il Paradiso, anticipazioni dal 28 aprile al 2 maggio: partenza da Milano per uno dei protagonisti

Gli spoiler degli appuntamenti de Il Paradiso delle Signore dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Marcello verrà a sapere ciò che ha fatto con Rita e inizierà a mettersi alla ricerca dell’ex venere dopo aver saputo che non è stata assunta da Alitalia. Rita sarà sincera con Barbieri e confesserà di aver rubato il bozzetto di Botteri, ammettendo di avere un accordo con Di Sant’Erasmo.

Enrico de Il Paradiso
Il Paradiso, anticipazioni dal 28 aprile al 2 maggio: partenza da Milano per uno dei protagonisti (RaiPlay) – salussolanews.it

Intanto, Rita tornerà a Milano e deciderà di andare da Irene, confessandole tutta la verità su ciò che è accaduto. Nel frattempo, proprio mentre le due ragazze stanno parlando tra di loro, Rosa si troverà lì per caso e, origliando, scoprirà di essere stata ingannata da Tancredi che le ha mentito da sempre, negando la sua responsabilità nel plagio dell’abito. Rosa affronterà prima Tancredi e poi andrà da Marcello.

Proseguiranno come di consueto le vicende che riguardano la vita complicata di Brancaccio, che continuerà ad avere i criminali addosso, i quali saranno sempre più vicini a lui e alla sua famiglia. Marta metterà in pericolo la bambina dopo aver deciso di portarla a una festa alla casa famiglia. In tutto ciò, Enrico è pronto per andare a Roma, dove dovrà testimoniare al processo.

Ma proprio quando la partenza è imminente, i criminali troveranno un modo per impedirgli di lasciare Milano e raggiungere la Capitale. Tuttavia, un colpo di scena inaspettato manderà in frantumi i piani dei malviventi, perché Mimmo salverà la vita a Enrico. Negli ultimi appuntamenti della soap, inoltre, Odile tornerà insieme a Guido, mentre Elvira e Salvatore diventeranno genitori.

Gestione cookie