
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Petra è una furia, vuole allontanarla per sempre dalla tenuta
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già trasmessi in Spagna- la trama subirà una svolta importante, con la morte di Jana e l’arresto di Cruz. La giovane, dopo il matrimonio con Manuel e la scoperta della gravidanza, sarà ferita gravemente da un proiettile. Dopo giorni di sofferenza, dirà definitivamente addio al suo amato, a suo fratello Curro e ai suoi colleghi e amici.

Ma poco dopo la sua scomparsa Maria dovrà fare i conti con la perfidia di Petra. Infatti quest’ultima, dopo aver ottenuto la sua vendetta contro Cruz, per la morte di Feliciano, si scaglierà contro la domestica e sarà sempre più determinata a licenziarla dalla tenuta. Romulo, però, si opporrà con tutte le sue forze, pur di far restare la giovane. A quanto pare la governante ha il timore che Maria possa rivelare i suoi crimini.
Lei ha sempre aiutato Cruz e ha collaborato, per esempio, alla morte di Tomas. Inoltre Maria ha aiutato Jana a scoprire la verità sulla scomparsa di Dolores. Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per Curro, che si troverà ad affrontare la decisione di Alonso di cacciarlo dalla tenuta. La notizia sul loro legame diventerà di dominio pubblico e il marchese, per evitare di perdere il suo titolo, lo inviterà ad andare via.