La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni: Petra non si arrende, vuole licenziarla

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna sulle prossime puntate: Petra vuole licenziarla, mette in atto il suo perfido piano.
La Promessa è una soap opera spagnola che, da quando ha debuttato in Italia, ha conquistato migliaia di telespettatori. Nelle ultime puntate la trama ha visto il ritorno a casa di Martina: la giovane, grazie all’aiuto di Curro, è riuscita a fuggire dal sanatorio. In seguito alle minacce di Ignacio, per evitare di essere nuovamente rinchiusa, ma questa volta in un convento, ha dato il suo consenso al matrimonio con sua madre.
petra ne la promessa
La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni: Petra non si arrende, vuole licenziarla (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it
Jana e Manuel, invece, devono fare i conti con l’intenzione di Romulo di parlare con il marchese del loro legame. Il maggiordomo ha scoperto che i due hanno una relazione e ha riferito al marchesino di voler parlare con suo padre. Manuel gli ha chiesto del tempo e ne ha parlato con la sua amata. Quest’ultima, però, si è subito mostrata contraria, spiegando di voler rivelare la verità ai suoi genitori solo dopo le nozze. Nelle prossime puntate ci saranno parecchi colpi di scena: Petra sarà sempre più decisa a cacciarla dalla tenuta.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Petra è una furia, vuole allontanarla per sempre dalla tenuta

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già trasmessi in Spagna- la trama subirà una svolta importante, con la morte di Jana e l’arresto di Cruz. La giovane, dopo il matrimonio con Manuel e la scoperta della gravidanza, sarà ferita gravemente da un proiettile. Dopo giorni di sofferenza, dirà definitivamente addio al suo amato, a suo fratello Curro e ai suoi colleghi e amici.

maria ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Petra è una furia, vuole allontanarla per sempre dalla tenuta (Foto Mediaset Infinity) salussolanews.it

Ma poco dopo la sua scomparsa Maria dovrà fare i conti con la perfidia di Petra. Infatti quest’ultima, dopo aver ottenuto la sua vendetta contro Cruz, per la morte di Feliciano, si scaglierà contro la domestica e sarà sempre più determinata a licenziarla dalla tenuta. Romulo, però, si opporrà con tutte le sue forze, pur di far restare la giovane. A quanto pare la governante ha il timore che Maria possa rivelare i suoi crimini.

Lei ha sempre aiutato Cruz e ha collaborato, per esempio, alla morte di Tomas. Inoltre Maria ha aiutato Jana a scoprire la verità sulla scomparsa di Dolores. Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per Curro, che si troverà ad affrontare la decisione di Alonso di cacciarlo dalla tenuta. La notizia sul loro legame diventerà di dominio pubblico e il marchese, per evitare di perdere il suo titolo, lo inviterà ad andare via.

Gestione cookie