Un titolo che ritorna, Endless Love. Qualcuno parla di terza stagione ma, in realtà, la notizia è ancor più bella e inaspettata.
La storia tra Kemal e Nihan ha appassionato tutti, anche i più scettici. Un sentimento così profondo, impossibile da vivere alla luce del sole. Sempre ostacolato dal perfido Emir, alla fine i protagonisti maschili perdono la vita, liberando la povera Sezin dal lato oscuro del loro amore.

La passione è il filo conduttore di Endless Love, seppur nelle sue molteplici sfaccettature. Possessione, giochi di potere, vendetta, quel mix permeato da grandi emozioni, oltretutto sorretto da una colonna sonora incalzante. Quando si dice, la perfezione. Tra i programmi più visti della stagione, ha chiuso i battenti a febbraio.
Si è vociferato a proposito di una presunta terza stagione, nei mesi precedenti. Certo, tutto può essere, ma si tenga conto che la ‘dizi’ Kara Sevda è datata 2015 con un finale che dà poche speranze, anzi nulle, per un eventuale rinnovo. Qualcosa, però, potrebbe risvegliarsi in modo inatteso.
Endless Love avrà un seguito? Sì, ma non è ciò che sembra
Le voci si inseguono, senza mai trovare definizione. Difficile dare certezze sebbene, recentemente, siano trapelate grosse novità. Una notizia che potrebbe stravolgere, qualora fosse confermata. Infatti, attualmente, tutti ne parlano ma nessuno lo afferma con convinzione. Nel frattempo si urla di gioia.

Burak Özçivit (Kemal Soydere) farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2025, stando a quanto supposto da Deianira Marzano. Anche Lorenzo Pugnaloni dichiara quanto segue: “L’attore avrebbe sostenuto un provino con buone possibilità“. Le trattative sarebbero in corso, tuttavia l’accordo non è ancora concluso.
Secondo indiscrezioni, mancherebbe l’intesa sul cachet poiché la richiesta avanzata da Burak – probabilmente insieme a sua moglie Fahriye Evcen – risulterebbe troppo ingente, persino più alta rispetto a quanto proposto dal collega Aras Senol, ex di Terra Amara nonché vincitore de L’Isola dei Famosi 2024.
Nonostante sia in sospeso la sua candidatura, potrebbero fondarsi ottime probabilità nel poter ammirare il proprio beniamino tra sfide di sopravvivenza e dinamiche di gioco strategiche. Mediaset non si lascerebbe mai sfuggire un’opportunità così ghiotta: finalmente l’occasione che aspettava per concludere in bellezza.
Anche perché risollevare le sorti del programma tv significa puntare su personaggi vincenti, i più chiacchierati del momento. La scelta del cast è fondamentale poiché è da esso che dipenderà il futuro dello show: quanto bravi siano i naufraghi nel creare determinati meccanismi. Ma sarebbe ancor più curioso rivedere Kemal.