A Beautiful, prossimamente, la verità potrebbe saltar fuori travolgendo i protagonisti: qualcuno crollerà.
Le bugie hanno le gambe corte, come si suole dire (anche i segreti). Ma, quando affiorano, gli effetti sono devastanti. Basti pensare a Deacon: innamorato di Sheila, la sua famiglia lo ha scoperto solo adesso – naturalmente non ne è affatto contenta. Solo Luna, attualmente, riesce a nascondersi.
Nel complesso, però, trattasi di equilibri molto precari. La situazione potrebbe scoppiare da un momento all’altro: in quel caso nessuno più saprebbe come tutelarsi. Infatti, eccoci arrivati alla resa dei conti: chi sa, non può parlare mentre chi non sa, crede di sapere seppur in modo distorto dalla realtà.
Durante le prossime puntate, si percepirà il picco di tensione. La soap statunitense non era mai giunta a questi livelli o, quantomeno, seguendo una tale escalation così lentamente angosciante. Evidentemente Beautiful conosce bene il suo pubblico, attirandolo con una buona dose di suspense e intrecci narrativi.
Gran fermento per la sfida creativa in corso tra Eric e Ridge, ma anche molta preoccupazione. Com’è ormai noto, il fondatore della Forrester Creations è gravemente malato, tuttavia preferisce non divulgare la notizia per non ricevere pietismi né compassione. Solamente R.J. e Donna conoscono il suo segreto.
Tra padre e figlio – quest’ultimo ignaro della situazione – vi è accesa rivalità che sfocerà nella famosa sfilata ove entrambi presenteranno le loro collezioni. Arrivato il giorno del fatidico evento ma nessuno è tranquillo. Donna, RJ, Katie e Luna in preda al panico – eh sì, anche queste ultime hanno saputo di Eric.
Precedentemente la sua amata gli aveva chiesto, espressamente, di non continuare con questa assurda competizione: lo stress potrebbe contribuire a peggiorare la sua salute. Anche il nipote si trova nella stessa, difficile, condizione. Infatti, vorrebbe cedere e raccontare tutto a Ridge ma, al contempo, tradirebbe il nonno.
Intanto Eric è pronto a dimostrare il suo valore, ancora una volta – magari è l’ultima, sta morendo, il medico non gli ha concesso molte speranze. Dall’altra parte Forrester Jr. è convinto che il padre sia un egoista perché restìo ad affidargli le redini dell’azienda. Intanto le luci illuminano la passerella. Che inizi lo spettacolo.
L’eccitazione per qualcuno è alle stelle, per altri aleggia una grande paura. Si spera non duri molto affinché Eric possa tornare a casa presto e riposarsi. Il battito accelera, i minuti sono contati e tutto parrebbe procedere. Ma il rischio è dietro l’angolo: chi saprà resistere senza crollare? Una domanda senza risposta.
Sebbene regnasse il silenzio, era emerso già che la seconda stagione di Mercoledì avrebbe fatto…
La porta USB del televisore è piuttosto comune, quanto largamente sottovalutata: può risolvere diversi problemi…
Questa è l'ora perfetta per svegliarsi la mattina. Le persone che lo fanno sono molto…
Un gesto semplice, quanto bizzarro: mettere la carta igienica in frigorifero può davvero farci risparmiare…
Ci sono alcuni atteggiamenti che appaiono innocui sul posto di lavoro, ma in realtà possono…
E' stato approvato un nuovo bonus dall'importo davvero interessante: addirittura 2000 euro. Può essere fruito…