Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio

La Promessa, inedite anticipazioni: Jana ha paura, tuttavia la sua coscienza glielo impone. Presto o tardi, la verità salterà fuori.

Nuovi sviluppi per la soap spagnola affinché i telespettatori non perdano un attimo del loro tv show preferito. Ancora una volta, il livello di tensione è molto alto: Cruz e Don Alonso ai ferri corti, la Marchesa gli comunica che il loro matrimonio sarà solo di facciata per salvare le apparenze, ma ormai è finita.

Personaggio Jana
Il regalo più bello mai ricevuto ma, ecco, i sensi di colpa: Jana deve dire tutta la verità. La Promessa, spoiler 3 maggio (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Nel frattempo Salvador si confida con Maria: ha ricevuto una proposta di lavoro interessante sebbene accettare voglia significare lasciare per sempre La Promessa. Intanto Teresa è tornata alla tenuta e Petra non è affatto contenta dell’ex nuora perché si è sposata in gran segreto, dimenticando così Feliciano.

Ebbene, cosa succederà prossimamente? Jana è in crisi, nonostante stia vivendo un momento magico. Ma il peso che porta sul cuore non può più reggerlo. Ormai è giunto il tempo di raccontare tutta la verità, prima che sia troppo tardi. Dovrà trovare il coraggio benché sappia lo shock che potrebbe provocare.

La Promessa, anticipazioni sabato 3 maggio: Jana, ora o mai più!

Situazione pesante per la protagonista, in trappola. Prima la vicenda di Donna Pia – un segreto difficile da mantenere, soprattutto con Manuel – ora questo. Troppe verità non dette e, dinanzi ad esse, il tempo che passa non aiuta, anzi è un aggravante perché diverrà sempre più difficile liberarsi dal fardello.

Personaggio Jana
La Promessa, anticipazioni sabato 3 maggio: Jana, ora o mai più! (Credits: Mediaset Infinity) – salussolanews.it

Manuel e Jana, presto sposi. Finalmente, potranno vivere alla luce del sole. Sarà proprio il Marchesino a regalarle l’abito nuziale più bello, mai visto: la sua amata dovrà sentirsi come una principessa delle favole. Tuttavia quest’ultima non potrà accettare questo dono, acquisendo la dovuta consapevolezza.

Necessariamente dovrà rivelare al giovane la sua identità – non una semplice cameriera bensì la figlia di Don Alonso, come anche Curro. Quindi un forte legame di parentela li unisce: sono fratelli. Si confiderà con Maria, la quale le suggerirà di farsi avanti, dire la verità prima che affiori nel peggiore dei modi.

Non sarà facile, difatti la paura di perderlo potrebbe bloccarla. Ma non può neanche permettere che i preparativi fervano, senza proferire parola – quantomeno provarci. Ne è innamorata, sebbene i sensi di colpa la stiano divorando. A questo punto, come reagirà Manuel? Un trauma, la risposta più plausibile.

Ciononostante, chissà, tutto può succedere, anche l’imprevedibile. Per esempio, che il nobile già sapesse oppure avesse intuito: sarebbe un gran colpo di scena. Tuttavia trattasi di un’ipotesi da scartare benché nulla stupirebbe. Solo con lo svelamento delle puntate si arriverà alla verità, piano piano.

Gestione cookie