Se cerchi un lavoro, il Comune di Salussola ha indetto un bando per assumere un impiegato amministrativo.

ATTUALITA’ NOTIZIE
la scadenza è fissata per 13 febbario 2017

ricerca personale

Salussola 13 gennaio 2017 – Se cerchi un lavoro, il Comune di Salussola ha indetto un bando per assumere un impiegato amministrativo. Il Comune di Salussola ha indetto un pubblico concorso per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di impiegato/a amministrativo. Per poter partecipare alle selezioni, in linea di massima, bisogna avere i seguenti requisiti; cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica, non aver conseguito o subito procedimenti penali e o fiscali, saper usare e conoscere il pc, gli altri mezzi informatici e le relative applicazioni, essere in possesso della patente B, e aver conseguito un diploma di maturità o di scuola superiore ai 5 anni. I curricula, le documentazioni allegate, e la domanda dovranno pervenire presso gli uffici comunali preposti entro le ore 12.00 del 13 febbraio 2017. Una prova di pre selezione avverrà, presso il Salone Polivalente Comunale di Via Elvo, alle ore 09.00 del 1°marzo 2017; la prima prova scritta l’8 marzo 2017 alle ore 09.00; la seconda prova scritta alle ore 09.00 del 15 marzo 2017; la terza prova orale alle ore 16.00 del 15 marzo 2017. Per maggiori dettagli ed informazioni, attenersi a quanto descritto nella documentazione che troverete allegata e che potrete scaricare e stampare.

redazione[at]salussola.net

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

di Claudio Circolari; Blogger, Storico Locale, Fotografo Amatoriale; Collaboratore Parrocchiale; Volontario Sociale: Tutto a titolo gratuito, senza scopi di lucro, ma solo per fini sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *