10 anni fa il Carnevale di Salussola ebbe inizio l’8 di febbraio e si svolse all’interno di un padiglione

logo carnevaleAllora il carnevale si svolgeva in un padiglione piazzato in fondo al campo sportivo; il Salone Polivalente c’era, ma non era ancora agibile.
Salussola 1° febbraio 2012 – 10 anni fa il Carnevale di Salussola ebbe inizio l’8 di febbraio e si svolse all’interno
di un padiglione. Da un nostro articolo di allora. ” Salussola 28 gennaio 2002 * Quest’anno il Carnevale di Salussola è organizzato dalla Pro Loco e da L’ Nos Carvè Salussola. I festeggiamenti in programma inizieranno venerdì 8 febbraio alle ore 15 con la distribuzione di maschere e coriandoli ai bambini della Scuola Materna, e si concluderanno martedì 12 febbraio, quando alle ore 18 avverrà l’estrazione dei premi, che al primo posto vedono un viaggio di due persone, per una settimana, ad Ibiza. La festa si svolgerà nel padiglione allestito presso i locali del Campo Sportivo Comunale di via Elvo.
venerdì 8 febbraio: ore 15,00 distribuzione maschere presso la Scuola Materna – ore 21,30 serata dedicata ai giovani con discoteca, con dj Fu, birra, panini, spaghettata e spettacolo.
sabato 9 febbraio: ore 21,30 serata danzante prolungata con l’orchestra Vanna e Pier Isaia – ore 24,00 spaghettata.
domenica 10 febbraio: ore 12,30 gran pranzo carnevalesco – ore 21,30 serata danzante con l’orchestra Amici per Caso e la partecipazione delle Maschere Biellesi – ore 24,00 spaghettata.
lunedì 11 febbraio: ore 11,30 distribuzione fagiolata al campo sportivo – ore 12,00 distribuzione fagiolata al Monte, Vigellio, Bastia, Chiappara, Campasso e Prelle – ore 12,30 pranzo del lunedì. 
martedì 12 febbraio:ore 14,30 pomeriggio dedicato ai bambini con giochi, balli e intrattenimenti – ore 18,00 estrazione premi. “
[redazione/salussola]

SalussolaNews informa i Salussolesi dall'anno 2000

di Claudio Circolari; Blogger, Storico Locale, Fotografo Amatoriale; Collaboratore Parrocchiale; Volontario Sociale: Tutto a titolo gratuito, senza scopi di lucro, ma solo per fini sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *